Emma Marrone e Stefano De Martino non stanno più insieme

0
459
Emma e Stefano

Le voci che a Sanremo 2011 parlavano di una storia d’amore tra Emma Marrone e il cantante dei Modà non avevano poi sbagliato più di tanto. Emma Marrone e Stefano De Martino, infatti, non stanno più insieme, ma questo non dà per scontato che ci sia una storia tra Emma e Francesco.

Emma e Stefano
E’ stato proprio il ballerino, Stefano, a dare la notizia, parlandone a Visto:

E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene.

Saranno senza dubbio molte le fan di Stefano che gioiranno del fatto che sia di nuovo single e magari potranno provare a conquistarlo:

Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single.

Ma c’è chi dice che ci sia del tenero tra Stefano e Giulia Paselli, una delle concorrenti di Amici 10:

Internet è il regno dell’ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco.  La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro.

Per chi spera in un romantico ritorno di fiamma, a quanto pare non c’è davvero speranza, Stefano augura ad Emma che possa trovare una bella persona che stia al suo fianco:

Sarei felice per lei: non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera.

Che dire, la storia sembra essere finita bene. La prossima fidanzata di Stefano secondo voi si aggira per i corridoi della scuola di Amici?

Rispondi