Raffaella Fico e Alessandro Moggi, weekend di passione in barca

0
176
© Instagram / Raffaella Fico

Il settimanale Chi aveva parlato della nuova relazione di Raffaella Fico con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, che prosegue a gonfie vele, come dimostrano gli ultimi scatti.

Dopo le prime apparizioni e paparazzate, arriva il weekend di passione a largo di Cetara, i due sono in barca e si godono un po’ di relax senza staccarsi mai l’uno dall’altra. Raffaella Fico ritrova il sorriso dopo la fine della storia con Gianluca Tozzi, che aveva intenzione di convolare a nozze con lei. Il perché sia finita non si sa, ma adesso la Fico non sembra così dispiaciuta tra le braccia del suo nuovo compagno. Le foto sono finite direttamente sul settimanale Chi, la Fico si gode l’inizio della bella stagione insieme al nuovo compagno, che a sua volta ha chiuso la relazione con Teodora Rutigliano, la meteorina che gli aveva fatto perdere la testa, al punto di decidere di lasciare la moglie per lei.

Gli amori di Raffaella Fico sono sempre da copertina, a partire dalla discussa relazione con Mario Balotelli. I due sono stati insieme solo pochi mesi ma dopo essersi lasciati Raffaella ha scoperto di essere incinta. Da lì è iniziata una battaglia legale e mediatica per il riconoscimento della bambina da parte del calciatore, arrivato con un anno di ritardo. E mentre la piccola Pia cresceva e finalmente aveva ritrovato il papà, è arrivato Gianluca Tozzi, che ha regalato l’anello di fidanzamento alla showgirl proprio negli stessi giorni in cui Balotelli lo regalava a Fanny Neguesha. Un momento sfortunato per entrambe le coppie, scoppiate poco tempo dopo.

Ma il passato è passato, ora Raffaella Fico è pronta a vivere la sua nuova relazione con Alessandro Moggi, ex manager della Juve, 43 anni, figlio del dirigente sportivo Luciano Moggi, insieme al quale era stato condannato per violenza privata, in seguito la condanna è caduta in prescrizione. Lui e la showgirl si frequentano ormai da più di due mesi, durerà?

LASCIA UN COMMENTO