Checco Zalone in vacanza a Cortina: FOTO

0
22

Dopo il successo senza precedenti di “Quo vado?“, Checco Zalone si gode un po’ di vacanze a Cortina, ma sul settimanale Chi segnalano che le vacanze dell’attore sono state low cost… Perché dovrebbe essere anormale?

Checco Zalone, al secolo Luca Medici, probabilmente non si è montato la testa, nonostante ogni anno cominci con l’uscita di un film che registra incassi da capogiro. In qualunque caso, c’è sempre la polemica servita: perchè non è possibile che le sue commedie facciano così tanti incassi, non è possibile che gli italiani non capiscano niente di cinema, c’è un complotto dietro e così via. E alla fine, sfogliando il settimanale Chi, non è possibile che un attore che guadagni così tanto non vada in un cinque stelle a trascorrere le vacanze.

Mentre i vari Belen Rodriguez ed Enzo Miccio volano alle Mauritius dopo essere stati a Cortina solo per un “assaggio” delle loro vacanze, Checco Zalone non sta lì a vedere cosa ne pensa il pubblico.

Le vacanze di Checco Zalone

L’attore, che ha fatto ridere milioni di Italiani arrivando al primo posto in classifica per il film più visto nella storia del cinema italiano (le polemiche lasciamole ad altri spazi e contesti), ha scelto di trascorrere le vacanze a Cortina insieme alla compagna Mariangela e alla figlia Gaia. Il settimanale Chi racconta che Zalone è arrivato sul posto con un furgone e ha alloggiato in un albergo tre stelle. La notizia ovviamente è stata ripresa un po’ da tutti i media, con sommo stupore per la scelta low cost, per esempio su TgCom24 si legge:

Niente serate mondane o party scatenati. Checco preferisce passare il tempo con la figlia Gaia, che sta muovendo i primi passi sugli sci, oppure passeggiare in compagnia della sua Mariangela e dell’amico produttore Pietro Valsecchi. Dopo aver conquistato gli italiani al cinema, Zalone si aggiudica un bel 10 e lode anche nel privato come papà e compagno perfetto.

Come sei trasgressivo, Checco!

LASCIA UN COMMENTO