Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri diventano genitori

0
75
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook

Dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti a diventare genitori in tempo record e anche la loro relazione è nata a “Uomini e Donne“.

Alessia era già stata corteggiatrice in passato all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, e per questo molti la reputavano poco credibile, si lasciava andare a sfuriate eccessivamente scenografiche, ma alla fine è riuscita a conquistare il tronista.

Al momento della scelta Aldo Palmeri non aveva dubbi, al suo fianco ha voluto proprio Alessia Cammarota, quella che più di tutti gli ha dato del filo da torcere. I due hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, ma sempre seguiti dai fan che li hanno riempiti di regali e attivissimi sui social, e sono sopravvissuti, incredibilmente, anche ai primi mesi successivi al trono. E reggono tutt’ora, tanto che sono andati a vivere insieme a Catania, città natale di Aldo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri | Facebook

Non solo vogliono mettere su famiglia, ma l’ex tronista e l’ex corteggiatrice vogliono dare vita ad un’attività commerciale insieme, la bella notizia è appena arrivata: Alessia Cammarota è incinta. Anche questa coppia ha bruciato le tappe ma sia lei che Aldo Palmeri non hanno mai negato il sogno di volere avere dei figli e probabilmente l’hanno desiderato così tanto che non hanno voluto più aspettare. Presto vedremo Alessia con il pancione, ancora non si sanno molti dettagli sulla gravidanza perché lei sarebbe solamente al secondo mese. I due ragazzi sono giovanissimi ma hanno tanta grinta, si amano e c’è passione,
saranno pronti per fare i genitori? Di sicuro sono pronti per diventare marito e moglie, perché pare che intendano sposarsi entro la fine di quest’anno, sempre in Sicilia, dove ormai Alessia si è stabilita definitivamente. Fiori d’arancio e cicogna in arrivo, sembra un quadretto familiare perfetto!

 

 

Rispondi