Il principe Harry: Carrie Reichert non era al festino di Las Vegas

0
9137
Principe Harry | © Chris Jackson / Getty Images

Era ovvio che qualcuno avrebbe approfittato al più presto dello scandalo che ha coinvolto il principe Harry per ottenere un po’ di notorietà. La prima a battere tutti sul tempo è stata Carrie Reichert, che ha raccontato i dettagli piccanti dell’arcinoto festino di Las Vegas.

Secondo la ricostruzione della donna, quando lei è entrata nella stanza d’hotel di Harry, lui era già nudo, ubriaco e ballava. Avevano selezionato alcune ragazze tra le più belle, da portare in stanza a divertirsi al biliardo strip. Lo scopo del gioco, chiaro, era rimanere tutti nudi. Carrie Reichert dichiara di essere rimasta in bikini, ma di aver trascorso del tempo sola col principe Harry, venti minuti di baci molto appassionati ed in quei venti minuti lui era rimasto nudo.

Poi ognuno è tornato a bere e la serata è continuata tra alcol e trasgressioni. Le foto del principe nudo hanno già fatto il giro del mondo e lui ha già superato lo scandalo, presentandosi sorridente ai WellChild Awards, dove ha scherzato insieme ai bambini dell’associazione.

Principe Harry | © Chris Jackson / Getty Images

Le dichiarazioni di Carrie Reichert, tuttavia, sono arrivate fino a Buckingham Palace, che ha dovuto smentire ancora una volta:

Il palazzo respinge dichiarazioni di questo tipo. Non ci sorprende che le persone dicano di essere state nella suite di Harry. Ma lui ribadisce che quella ragazza non era lì quella notte.

In questi giorni uscirà il nuovo numero di OK! Magazine, al quale il principe Harry ha rilasciato un’intervista, parlando con molto affetto di Kate Middleton, da un anno diventata Catherine, Duchessa di Cambridge, nonché moglie del principe William, fratello maggiore di Harry.

Ok Magazine

Avere una sorella più grande è molto, molto bello. Ho imparato a conoscere Catherine abbastanza bene negli anni, ma ora che è diventata parte della famiglia non vedo davvero l’ora di prenderla sotto la mia ala… o più probabilmente lei prenderà me sotto la sua! E’ una ragazza fantastica. Mio fratello è davvero fortunato ad averla, e lei è davvero fortunata ad avere lui… assieme sono la coppia perfetta.

Rispondi