Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati, ecco le foto delle nozze!

0
86

Curiosi di scoprire il vestito da sposa di Pippa Middleton? Oggi la sorella della Duchessa di Cambridge è convolata a nozze con James Matthews nella chiesa di St. Mark nel Berkshire.

Il fatidico sì è arrivato poco dopo le 12.30, come sempre Pippa Middleton ha sfoggiato un abito di classe, mantenendo un look semplice ma raffinato. Il suo abito da sposa è firmato Giles Deacon, mentre le scarpe sono quelle che ogni donna vorrebbe indossare, un paio di Manolo Blahnik. La tiara è di Maidenhair Fern, mentre il velo di Stephen Jones. Ovviamente alla cerimonia c’era la famiglia reale, a partire dal principe William e Kate Middleton con i bambini, George e Charlotte, che hanno fatto rispettivamente da paggetto e damigella.

C’era il principe Harry ma in chiesa non è stata avvistata Meghan Markle, nonostante sia stata vista atterrare all’aeroporto di Londra proprio ieri. C’erano poi numerosi amici della coppia, tra cui il celebre tennista Roger Federer insieme alla moglie. In totale 300 invitati, che dopo la cerimonia si sono avviati nella tenuta di Bucklebury della famiglia Middleton. Congratulazioni ai neo-sposi!

Rispondi