Pippa Middleton paparazzata a Londra con Alex Loudon

0
804
Pippa Middelton

Anche se ormai sono passati diversi mesi dalle nozze reali del 29 aprile, Pippa Middleton continua ad essere uno dei personaggi più gettonati della vita mondana londinese. Sebbene i paparazzi continuino a perseguitarla, la sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, non si fa molti problemi ad uscire, soprattutto se in compagnia del fidanzato, Alex Loudon.

Che si mettano l’anima in pace tutti coloro che sognavano una relazione con il principe Harry ed anche quelli che credevano ad un ritorno di fiamma con il suo ex quando sono stati beccati insieme a Madrid. Già lo scorso 29 aprile il cuore di Pippa batteva solo per il suo Alex, con il quale qualche sera fa è stata in un club a divertirsi.

Dopo aver bevuto e ballato, la nuova icona di stile britannica è salita su un taxi, ma la sua partenza non è stata sufficiente a fermare i paparazzi, che sono riusciti a fotografarla fin dentro l’abitacolo. Una vitaccia, per una che forse non sperava di essere una vip.

Eppure qualunque cosa faccia, diventa un vero e proprio fenomeno: borse, scarpe, creme e sport, tutto quello che fa Pippa Middleton diventa una legge ferrea da seguire per qualsiasi donna voglia concedersi un po’ di vero stile. Il lato b della sorellina più famosa del Regno Unito, continua ancora a far parlare…

Foto: Socialitelife

Rispondi