P!nk racconta di quando Christina Aguilera provò a prenderla a pugni

0
56

La cantante sta ottenendo un grande successo con il suo ultimo album, “Beautiful Trama”, ma ha raccontato episodi del suo passato.

P!nk è tornata in ottima forma e sta promuovendo il suo nuovo lavoro, intervistata durante “Watch what happens live” ha raccontato di una sua vecchia lite con Christina Aguilera. Entrambe sono ormai artiste mature e dovrebbero aver deposto le armi ma in passato era risaputo che non andassero d’amore e d’accordo. Le ricorderete sicuramente insieme nel video di “Lady Marmalade” ma P!nk ha raccontato che una volta la collega provò a darle un pugno in faccia.


Embed from Getty Images


Erano molto giovani, ha spiegato, e tutto quello che stava succedendo era nuovo per loro, che hanno entrambe due caratteri forti:

Penso di essere un’alfa e che anche lei sia un’alfa. Quando mi altero reagisco fisicamente, mentre lei reagisce verbalmente. Siamo molto diverse.

P!nk ha anche precisato che sarebbe giusto supportarsi tra donne e che purtroppo non è una cosa che si insegna alle bambine. L’artista ha raccontato di un incontro in un locale in cui Christina Aguilera ha quasi provato a darle un pugno ma, a posteriori, parla con stima della collega.

Lei è ricca di talento e, guardando a fondo la cosa, anche io ho avuto dei brutti momenti. Lei è una persona molto dolce. Abbiamo risolto tutto a The Voice. Ho riso, era divertente. Non la vedevo da molti anni ma adesso siamo entrambe mamme. Siamo cresciute. Ci siamo abbracciate. Mi sento così bene adesso, abbiamo fatto una canzone insieme.



Il disaccordo tra le due popstar è iniziato proprio in occasione del video di “Lady Marmalade”, la prima volta che si sono incontrate hanno discusso di chi dovesse ottenere la parte vocale più alta. In seguito P!nk non apprezzò che Linda Perry dei 4 Non Blondes, con la quale aveva collaborato per l’album “Missundasztood“, avesse lavorato anche con Christina Aguilera. In particolare il litigio ruotava attorno al brano “Beautiful”, diventato una hit della Aguilera. Pare che P!nk lo volesse per il suo album ma la Perry optò per il lavoro di Christina. Durante il tour nel 2004, P!nk portò sul palco delle bambole gonfiabili che assomigliavano molto alla Aguilera durante “Lady Marmalade”, per poi cantare alcuni versi di “Beautiful” verso una di esse.

Solo molti anni dopo, nel 2010, P!nk decise di complimentarsi con Christina Aguilera per il brano “You lost me”. Durante un’intervista Ryan Seacrest decise di osare, chiamando P!nk al telefono, che allora era incinta. Così la Aguilera si congratulò e cercò di essere gentile dicendole che avrebbero dovuto far incontrare i loro figli, mentre la collega fu gelida e quasi infastidita. E queste sono alcune delle frecciatine che le due si sono lanciate nel corso degli anni, pare però che sia arrivato il momento di fare pace una volta per tutte.


Embed from Getty Images

 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi