Philippe Lucas: Federica Pellegrini non ha risposto al telefono

0
507
Federica Pellegrini, Philippe Lucas e Luca Marin

Federica Pellegrini è stata la regina indiscussa dell’estate, sia per quanto riguarda lo sport che il mondo del gossip, che si sono inevitabilmente intrecciati producendo centinaia di pagine di pettegolezzi sulla neo coppia Pellegrini-Magnini.

Federica Pellegrini, Philippe Lucas e Luca Marin | © BERTRAND LANGLOIS / Getty Images
Entrambi ormai sono richiestissimi, così come anche Luca Marin, la “vittima” della situazione, che non ha perso tempo e si è consolato a Ibiza e adesso s’è messo pure a ballare per Barbara D’Urso a “Baila!” al fianco di Martina Colombari. Intanto in molti sostengono che da quando Federica sta con Filippo Magnini è cambiata e i pareri non sembrano totalmente positivi anche se lei ha dichiarato che è vero “Perché mi vedono più serena“, ma sarà davvero cambiata in meglio? Non sembra dello stesso parere Philippe Lucas, ex allenatore della Pellegrini, che ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Equipe raccontando di non sentire ormai da tempo la sua ex allieva:

Dopo la staffetta 4×100 dei Mondiali, a fine luglio, non l’ho più rivista. Non ho mai avuto alcuna discussione con lei. Lei ha finito di nuotare sabato sera, io ho preso l’aereo domenica. Nel frattempo ho chiamato Luca, il suo ex-fidanzato, per spiegarmi. Lei aveva altre cose da fare. Non ci siamo incrociati. Ho effettivamente provato a chiamarla qualche giorno dopo, per due volte, e non mi ha risposto. Ma non è grave.

Non sarà grave, ma Lucas ha dato nuovamente adito alle riviste di gossip che continueranno a parlare di questa storia. Federica Pellegrini ormai ha deciso di lasciare Parigi per tornare ad allenarsi in Italia, Lucas non nasconde di avere qualche rimpianto, ma sostiene “Però avevo le mie ragioni” e intanto si porta dietro Camelia Potec, medaglia d’oro sui 200 stile libero ad Atene. Arriverà mai una replica da parte di Federica Pellegrini, sempre più scocciata dall’insistenza dei media? Filippo Magnini, al contrario, sembra essere ben lieto di dire la sua, senza tirarsi indietro, chissà che la compagna non ne segua l’esempio.

Rispondi