James Franco flirta con una minorenne su Instagram, le scuse

0
46
James Franco | © Instagram

James Franco costretto a scusarsi pubblicamente dopo aver fatto una pessima figura: l’attore ci ha provato spudoratamente con una ragazza, pur sapendo che era minorenne, su Instagram.

Oggi come oggi i social sono il modo più veloce per conoscere altre persone, ma nascondono anche molte insidie, se sei un personaggio famoso devi essere doppiamente attento, perché tutto quello che dici si può ritorcere contro di te da un momento all’altro.

E’ quello che è accaduto a James Franco quando ha conosciuto Lucy Code su Instagram. Lei è una ragazza scozzese e ha 17 anni, si trovava a New York proprio nei giorni in cui l’attore si esibiva con lo spettacolo “Of Mice and Men“, Lucy ha girato un breve video di Franco intento a firmare gli autografi, lui se ne è accorto e le ha chiesto di taggarlo. La ragazza lo ha fatto per davvero ma non si sarebbe mai immaginata di ricevere dei messaggi dall’attore, infatti inizialmente pensava si trattasse di un pesce d’aprile.

James Franco aveva addirittura proposto di prendere una camera in albergo, la conferma che i messaggi siano stati mandati da lui arriva direttamente dalla conversazione in cui Lucy Code gli chiede di mandarle un selfie con in mano un foglio con su scritto il suo nome. Selfie arrivato, puntuale. E poi, si sa, James Franco si è definito il re dei selfie ma questa volta gli ha portato davvero male.

Inizialmente si è pensato ad una trovata pubblicitaria dell’attore per promuovere il suo nuovo film, “Palo Alto”, ma poi James Franco si è scusato pubblicamente, ospitato in tv al “Live! With Kelly and Michael”:

Mi sentivo a disagio, non volevo nemmeno venire allo show. Sono imbarazzato e credo di essere diventato un esempio di come i social possano essere ingannevoli. E’ il modo in cui le persone si conoscono oggi ma quello che ho imparato- suppongo perché è una novità per me- è che non sai mai chi c’è dall’altra parte. Provi qualcosa per loro, ma non sai mai con chi stai parlando. Ho usato cattivo giudizio, ho imparato la lezione. Purtroppo nella mia posizione non solo devo attraversare rituali imbarazzanti per conoscere qualcuno, ma se lo faccio poi tutto finisce sotto gli occhi del mondo, quindi è doppiamente imbarazzante.

Rispondi