Pechino Express 2, la Marchesa racconta: “Gregory mi ha lasciata”

0
423
La Marchesa e Gregory

Nella scorsa puntata di “Pechino Express 2” il pubblico ha dovuto dire addio alla coppia rivelazione di questa edizione, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il fidato Gregory, il suo inseparabile maggiordomo.

Inseparabile si fa per dire, Gregory ha assaporato un po’ di libertà proprio nell’ultima puntata in cui ha partecipato al gioco, è stato lontano dalla sua marchesa solo per poche ore e forse lì ha capito che aveva bisogno di prendersi una bella pausa perché al suo ritorno in Italia si è completamente allontanato da lei.

La Marchesa e Gregory
La Marchesa e Gregory

A raccontarlo è una dispiaciuta Marchesa, lo ha svelato a Vanity Fair e ne ha approfittato per lanciare un appello, chiedendo a Gregory di tornare da lei:

Io spero che torni presto. Mi ha detto: Marchesa vorrei andarmi a riposare. Poi è partito… L’ho chiamato e mi ha detto che gli piacerebbe fare l’attore, esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni presto perché la casa senza di lui è vuota.

E’ la maledizione del programma? Dopo quest’esperienza gli amici Micol Olivieri e Niccolò Centioni non sono andati poi tanto d’accordo come prima di partire e si sono lasciati anche Corinne Clery e Angelo Costabile, che durante il viaggio se ne sono dette di tutti i colori.

Gregory ce la farà ad avere successo nel mondo dello spettacolo? A “Pechino Express 2” la Marchesa non gli ha lasciato molto spazio per mostrare le sue doti artistiche, anche se lei sostiene il contrario:

Avrete notato che è un po’ logorroico? Parla sempre, non sta mai zitto.

Parlando della sua esperienza nel programma, che l’ha portata fino in Laos, la Marchesa si ritiene molto soddisfatta, il viaggio le ha lasciato molto e racconta:

È stata un’esperienza molto forte. Un vero trattato di antropologia. Non so come ho fatto arrivare fino alla settima puntata. I miei amici, Gregory stesso… Pensavano tutti che saremmo tornati dopo la prima puntata. Ho invitato una delle famiglie a venirmi a trovare.

Pechino Express 2” continuerà nelle prossime tappe anche se senza la presenza goliardica della Marchesa, uno dei personaggi di punta di questa edizione, condotta da Costantino Della Gherardesca. La prossima puntata andrà in onda mercoledì alle 21.10 su Rai 2.

Rispondi