Nina Moric, nessuna canzone per Fabrizio Corona

0
26
© Instagram / Nina Moric

Gli ultimi mesi per Nina Moric non sono stati di certo facili, la showgirl si è ritrovata a dover smentire un tentato suicidio (che però era stato confermato dal compagno Luigi Mario Favoloso) e a intervenire ogni volta che si parla di lei.

Come in questo caso: il Giornale di Brescia ha scritto che Nina Moric avrebbe dedicato un brano a Fabrizio Corona. Il pezzo è stato scritto dalla stessa Moric insieme a Giancarlo Prandelli e sarà pubblicato ai primi di luglio dall’etichetta GNE Records, si intitola “Angels” e sarebbe una dedica all’ex marito. Anche se l’articolo è stato rimosso, era stato pubblicato anche uno stralcio della canzone:

Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure

Nina Moric ha risposto via Instagram, pubblicando lo screenshot dell’articolo incriminato e smentendo categoricamente la notizia, lasciando anche intendere che non ci sono rapporti proprio amichevoli con Fabrizio Corona, scarcerato da pochi giorni:

Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c’era nessun altro in macchina!

Rispondi