Sara Tommasi: “Ho ricominciato a curarmi”

0
71
© Facebook / Sara Tommasi

Il Corriere della Sera ha intervistato Sara Tommasi, che attualmente si trova a Chioggia e sta cercando di riprendere la sua vita in mano. La showgirl ha trascorso un altro periodo buio, finendo al fianco di Andrea Diprè, che l’ha resa protagonista di video in cui blaterava e aveva lo sguardo perso nel vuoto. I due avevano annunciato anche le nozze e sul web avevano riscosso un certo successo, fin quando la pagina di Diprè non è stata chiusa e Sara Tommasi si è definitivamente allontanata dall’ennesima persona che la stava sfruttando.

Così Sara Tommasi ha annunciato che ha ripreso a curarsi:

Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…

Sara ha commentato anche la fase in cui ha seguito Diprè e quello che ha fatto:

Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…

Nel corso di questi anni è successo di tutto ed oltre a soffrire di disturbo bipolare, Sara Tommasi ha fatto abuso di droghe, la sua carriera è stata spazzata via dai film porno, dalle lotte contro il signoraggio bancario durante le quali si spogliava per strada e dall’ultimo atto, quello con Diprè. Lei, che sognava il mondo dello spettacolo da quando aveva 14 anni, adesso vorrebbe dimenticare molte cose:

Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste…

Archiviato Diprè, Sara Tommasi ha trovato una persona che le sta accanto nonostante tutto ma non svela il nome:

È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla.

 

Rispondi