Bobby Brown: “Ho fatto sesso con un fantasma”

0
46

Pensavate di averle sentite tutte? Sicuramente mancava un tassello alle assurdità provenienti dal mondo del gossip e no, non è Johnny Depp che ha visto un chupacabra ma Bobby Brown che ha fatto sesso con un fantasma.

La dichiarazione la potete sentire forte e chiara nel video che trovate in fondo al post: Bobby Brown è stato intervistato per la trasmissione “20/20” targata ABC e, di fronte a un’incredula Robin Roberts ha raccontato la sua esperienza paranormale. La clip mostra un’anteprima del bizzarro racconto di Brown, che ha spiegato:

Mi sono trasferito in questa casa, ho comprato questa grande casa in Georgia. Era un posto davvero sinistro. Beh sì, una volta mi sono svegliato e… sì, un fantasma. Sono stato montato da un fantasma.

Tra l’incredulità generale Bobby Brown ha precisato anche che in quel momento non aveva assunto droghe, una precisazione dovuta poiché è noto per i suoi eccessi. C’è chi lo accusa di aver portato Whitney Houston, la cantante scomparsa è stata sua moglie, nel tunnel della droga. Ma quella è un’altra storia, Bobby Brown sostiene che al momento di quel particolare rapporto sessuale fosse lucido. Riuscite a credergli?

Bobby Brown racconta la sua esperienza paranormale

Rispondi