Tra Nina Moric e Massimiliano Dossi è finita

0
429
Nina Moric e Massimiliano Dossi

Alla ricerca dell’io interiore attraveso i rituali del buddismo, così ce la siamo immaginata Nina Moric quando ad Agosto ha annunciato il suo matrimonio, più che simbolico, con Massimiliano Dossi. La showgirl che aveva scelto proprio la Cambogia per convolare a giuste nozze sembra fare oggi un palese dietro front annunciando via Twitter la fine della sua storia. In fondo la Moric ci ha abituato a numerosi colpi di scena, da ex moglie di Fabrizio Corona non ci lascia mai a bocca aperta. Solo la scorsa settimana nel salotto di Verissimo aveva confessato, per la prima volta, d’aver subito abusi sessuali da suo padre e che solo in età adulta è riuscita a superare il dramma.

Oggi arriva un altro annuncio shock: la modella e Massimiliano Dossi, suo marito da qualche mese, si sono lasciati. Per il momento non si conoscono i dettagli di questa rottura, se la decisione è stata presa di comune accordo o dal singolo l’unica cosa che sappiamo è quello che cinguetta la modella croata:

Nulla e per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina

— Nina Moric (@ninamoricreal)

Nina Moric e Massimiliano Dossi
Nina Moric e Massimiliano Dossi

Ovvi e a dir poco scontati  i commenti dei followers della modella che incuriositi e a tratti preoccupati hanno chiesto spiegazioni in merito:

@martybucalossi purtroppo alcune volte non basta…..

— Nina Moric (@ninamoricreal)

Tuttavia dopo l’annuncio c’è stato solo il silenzio. Solo un tweet per ricordare l’amore che la modella nutre per il figlioletto Carlos avuto dall’ex agente dei vip attualmente in prigione. Insomma cosa abbia interrotto l’amore fra i due è davvero un mistero, sembrava che Nina questa volta avesse trovato la pace e la tranquillità grazie anche alla filosofia buddista che ha conosciuto in seguito al suo avvicinamento a Massimiliano. Chissà se nei prossimi giorni la Moric ci darà qualche altra lucidazione, magari in tv come è solita fare.

Rispondi