Nina Moric contro un fan disabile: che figuraccia!

0
99
© Instagram / Nina Moric

Nina Moric contro tutti: più volte la showgirl è finita al centro dell’attenzione per il suo comportamento sui social, nelle ultime ore si parla del modo in cui ha trattato un fan disabile. La denuncia dell’accaduto arriva da Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato gli screenshot del “dibattito” avuto tra Nina Moric e Manuel, un fan disabile:

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre. Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani.

Nina Moric meno di un’ora fa ha pubblicato la foto di Mercoledì Addams con la scritta “Quando qualcuno prova a ferire i tuoi sentimenti ma tu non ne hai” accompagnata da una lunga didascalia che chiarisce l’accaduto:

Questa foto la pubblico dal cellulare di @lmfavoloso perché come potete verificare dal suo profilo il mio si è spiaccicato. Sto leggendo adesso tutto quello che è successo, provo vergogna per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione.. Buone cose a tutti e buona vita.e comunque visto che non cambiate idea.. Sono stata io sono una strega cattiva condannatemi e mettetemi sul rogo a bruciare.. O passate su altri profili più. Interessanti del mio.. Non mi scuso perché sono incazzata, ho ricevuto insulti che non meritavo visto che a quell’ora dormivo beatamente.. Fottetevi veramente

Voi ci credete?

Rispondi