Diane Kruger e Joshua Jackson, amore finito dopo 10 anni

0
51
© Instagram / Joshua Jackson

Diane Kruger e Joshua Jackson hanno deciso di separarsi e rimanere amici“, queste sono le poche parole con cui un portavoce per entrambi gli attori ha confermato a People che la coppia è scoppiata.

Dopo dieci anni insieme, per motivi che a noi non è dato sapere, Diane Kruger e Joshua Jackson si sono detti addio. Una delle coppie più belle di Hollywood è scoppiata. La loro storia d’amore era nata nel 2006, pochi mesi dopo che Diane aveva divorziato dal regista Guillaume Canet. Da allora i due avevano fatto sognare il pubblico, soprattutto per la loro capacità di non ostentare mai niente, senza volere i riflettori puntati addosso. Discreti e bellissimi, dopo un decennio hanno deciso di prendere strade diverse, rassicurando però i fan: rimarranno amici.

Diane Kruger e Joshua Jackson, 10 anni d’amore

L’attore, diventato famoso a suo tempo grazie alla serie “Dawson’s Creek“, in cui interpretava Pacey Witter, è noto al mondo del gossip solo per la sua storia con Katie Holmes. I due si erano conosciuti proprio sul set della serie, lei interpretava Joey Potter, da sempre contesa sia da Pacey che da Dawson. Joshua Jackson non ha mai amato essere al centro dell’attenzione dei tabloid, ma la sua storia con Diane Kruger è stata amata fin da subito dal pubblico e dai fan. I due in questi dieci anni hanno fatto grandi acquisti immobiliari: Parigi, Vancouver e anche New York, dove vivevano insieme. Non c’è un matrimonio di mezzo, ma sicuramente dovranno decidere in che modo dividere i loro beni ed è la parte meno gradevole della fine di una relazione. Nel corso di tutto questo tempo spesso e volentieri i giornalisti hanno chiesto alla Kruger perché non avesse sposato Joshua Jackson, l’attrice rispondeva che non era propensa a indossare l’abito bianco e il matrimonio non era un suo sogno: “Credo nell’impegno e nelle storie d’amore, nell’idea che ci sia una persona per te“.

Rispondi