Paul McCartney e Nancy Shevell in luna di miele ai Caraibi

0
460
Nancy Shevell e Paul McCartney

Paul McCartney e Nancy Shevell sono ufficialmente marito e moglie: i due si sono sposati a Londra al Marylebone Register Office, lo scorso 9 ottobre, in una cerimonia che ha coinvolto parenti ed amici. Adesso gli sposi si godono la loro luna di miele e per farlo hanno preso il volo verso i Caraibi. Per la precisione, si trovano sull’isola di Mustique, ed alloggeranno a Stargroves, nella villa di Mick Jagger dei Rolling Stones. Si tratta di una casa di lusso che affaccia sul mare, la privacy è garantita ed anche i comfort: campo da tennis, piscina, vasca idromassaggio ed un istruttore per gli sport acquatici, uno a testa per la precisione.

Nancy Shevell e Paul McCartney | © leon Neal / Getty Images
Nancy Shevell e Paul McCartney potranno così godere della loro luna di miele lontani da sguardi indiscreti. Peraltro sembra che Mustique sia una meta molto amata dal cantante dei Beatles ed anche da molte altre celebrità: David Bowie, Liam Gallagher, Kate Moss. Tutti questi personaggi sono frequentatori del Basil’s Bar, il cui proprietario ha parlato ai media, raccontando di aver visto più volte Paul McCartney sull’isola ma di non aver avuto l’occasione di incontrarlo dopo le sue nozze.

Tutti vorremmo vedere lui e Nancy e brindare alla coppia felice. L’ultima volta che li ho visti è stato a febbraio e sembravano davvero molto felici.

E le foto del giorno delle nozze parlano chiaro, Paul e Nancy sono davvero una coppia felice. Dopo la perdita della prima moglie, McCartney ha dovuto attraversare un lungo periodo di dolore. Il suo secondo matrimonio non è stato dei più felici e si è concluso con un divorzio che è costato davvero molto all’ex Beatle, che finalmente sembra aver ritrovato la serenità, per la serie “Non è mai troppo tardi per innamorarsi”. A noi non resta che augurare il meglio a questa nuova coppia, le malelingue affermano che in caso di divorzio non ci saranno problemi, Nancy è già ricca di suo!

Rispondi