William e Kate: Johnny Rotten vuole una fetta di torta!

0
410
Johnny Rotten

Ebbene, era proprio lui a cantare “God Save the Queen” con i Sex Pistols e nonostante da allora di tempo ne sia passato, la sua opinione sulla famiglia reale non è cambiata.

Johnny Rotten
Stiamo parlando di Johnny Rotten, questa vera e propria leggenda vivente del mondo punk sarà sul numero di giugno di Rolling Stone, ma ha già dispensato qualche parola nei confronti del matrimonio reale che si è svolto ieri:

Il fatto che quei due si siano innamorati l’uno dell’altra e abbiano deciso di sposarsi, non migliora né peggiora la mia opinione sulla Famiglia Reale. Ovvero, che la Monarchia stessa sia fondamentalmente un imbroglio e un’atrocità.

John Lydon sta per prepararsi al suo grande tour tutto europeo e presto arriverà anche un suo nuovo album, ma nonostante non provi simpatia per la Regina e co., crede di meritare un pensierino da William e Kate, “quei due”:

Beh, come cittadino inglese in fin dei conti anche io ho pagato per la cerimonia, quindi forse è il momento di avere qualcosa indietro. Una fetta della torta nuziale, tanto per cominciare.

Rispondi