Nicole Minetti invita tutti al Bunga Bunga

0
501
Nicole Minetti

Nicole Minetti è una delle protagoniste del Rubygate, lo scandalo a base di Bunga Bunga che l’ha coinvolta insieme al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora.

Nicole Minetti
Dalle pagine di GQ arriva una nuova rivelazione del consigliere della regione Lombardia, che smentisce una volta per tutte di essere stata l’igienista dentale del premier. Assurdo, dice lei, che a tre mesi dalla laurea lei potesse operare su Berlusconi. Magari non l’avrà fatto, ma è assurdo lo stesso che sia entrata in politica senza avere grande esperienza. Dopotutto, abbiamo visto già che non è quella che serve, in Italia, per fare politica. La Minetti e Berlusconi si sono conosciuti nel 2009, ma non lo ha conosciuto in seguito all’incidente della famosa statuetta del Duomo lanciata da Tartaglia, ci tiene a precisarlo:

E’ una bugia, non so chi l’abbia raccontata. Così come il fatto che io fossi la sua igienista dentale: è inverosimile che una ragazza laureata da appena tre mesi operasse su Silvio Berlusconi.

A quanto pare Nicole Minetti è stata bocciata alla maturità classica ed ha recuperato l’anno sostenendo l’esame da privatista. La prima volta che ha incontrato Berlusconi, era un’hostess durante una fiera e fu allora che gli strinse la mano per poi incontrarlo al San Raffaele nella prima metà del 2009 ed è lì che tutto è cambiato.

Nella mia famiglia regna il mito di Berlusconi: nel momento in cui me lo sono trovato così vicino, mi sono proposta, come giovane laureanda che aveva voglia di imparare a fare politica.

Ma la Minetti e Berlusconi non avrebbero tenuto solamente una relazione professionale, infatti proprio lei, insieme a Fede e Mora, organizzava i festini con le escort e pare ci partecipasse anche attivamente. E a proposito di Bunga Bunga, sembra proprio che in questi giorni la Minetti si sia concessa un po’ troppo relax ed abbia alzato il gomito. L’abbiamo vista nei giorni scorsi a Milano Marittima in compagnia di alcune amiche, fresca di rottura da Simone Giancola. La Minetti è stata paparazzata al Pacifico mentre cenva con le amiche e poi si è esibita in qualche ballo sensuale, sappiamo bene quanto le piaccia e ne ha dato anche una piccola dimostrazione in pubblico, a “Colorado Cafè“. La Minetti poi, presa dall’euforia e dall’alcol, si sarebbe avvicinata alla console del dj per invitare i presenti a divertirsi, urlando “Stasera Bunga Bunga!“. L’evento è destinato a suscitare parecchie chiacchiere, visto che Nicole Minetti è direttamente coinvolta nel caso che non è poi così goliardico come vorrebbe far credere.

Rispondi