Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo, notte di passione a Madrid

0
994
Cristiano Ronaldo

Difficile credere che Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo possano solo conoscersi di vista, figuriamoci immaginare che abbiano una relazione eppure i gossippari spagnoli, sempre molto attenti, si sono spinti ben oltre la semplice amicizia e hanno insinuato che fra i due ci sia molto di più. Tra i due a quanto pare è nata una storia, un flirt fuori ogni previsione e aspettativa. Ronaldo che tra l’altro è ufficialmente fidanzato e prossimo alle nozze, oltre ad essere già padre di un bimbo nato con madre surrogata non ha molto in comune con l’ex consigliera regionale della Lombardia è incomprensibile infatti associarli insieme.

Lo scorso week-end Ronaldo e l’ex igienista sono stati paparazzati a Madrid mentre cenavano insieme, solo loro due e una allettante bottiglia di spumante. A detta del tabloid spagnolo Cuore la coppia avrebbe trascorso non solo la serata insieme, ma anche la nottata, secondo quanto raccontato Ronaldo avrebbe passato la notte nella stanza dall’albergo della Minetti, per fuggire alle prime luci del mattino. Il lunedì mattina il calciatore del Real sarebbe tornato dalla sensuale Nicole e i due avrebbero trascorso la giornata insieme. Solo martedì, sempre secondo quanto riportato da Cuore, la Minetti sarebbe tornata a Milano.

Cristiano Ronaldo

Dopo aver ascoltato la narrazione di questti fatti la domanda sorge spontanea: dov’è Irina Shayk la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo? Secondo gli addetti ai lavori la modella si troverebbe a Miami per un impegno di lavoro e a quanto pare è furibonda per la presunta scappatella dell’amato. Invece il presunto fidanzato della Minetti, Giuseppe Cipriani come avrà preso l’incontro occasionale della sua nuova compagna? Per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Certo è che se fosse confermata la notte di fuoco e passione tra il bomber e la Minetti sarebbe veramente un gossip d’altri tempi: il triangolo lui, lei, l’altra. Ma alla Minetti il ruolo dell’altra non le starà troppo stretto?

Rispondi