Tom Cruise innamorato di Jennifer Akerman?

0
734
Tom Cruise | © Juan Naharro / Getty Images

Per Tom Cruise ultimamente è stato un periodo burrascoso. Dopo aver firmato il divorzio da Katie Holmes, si è diviso tra la figlia, Suri Cruise e si è buttato sul lavoro, infatti è appena uscito il suo nuovo film “Jack Reacher”.

In questi giorni, però, si sta parlando di lui per la sua nuova presunta relazione d’amore. Una volta dimenticato il matrimonio, durato cinque anni, con l’attrice Katie Holmes, sembra che Tom abbia finalmente ritrovato la serenità al fianco di Jennifer Akerman, sorella di Malin Akerman (quest’ultima ha lavorato con Cruise in “Rock of Ages”).

Secondo le prime indiscrezioni, i due erano insieme a Stoccolma per la festa di presentazione di “Jack Reacher” e sono stai inseparabili:

Sembravano molto a loro agio, hanno passato insieme gran parte della serata e della festa al Rose Club di Stoccolma. Poi a un certo punto sono spariti entrambi…

Jennifer Akerman | © Ilya S. Savenok / Getty Images

Successivamente Tom Cruise ha dovuto fare ritorno a New York per impegni lavorativi, ma è nella Grande Mela che Katie Holmes si è trasferita dopo aver lasciato Los Angeles e quindi è lì che l’attore ha modo di vedere la piccola Suri. Jennifer Akerman invece si è spostata a Londra, ma i due avrebbero già programmato un altro incontro:

Jennifer vive molto vicina a sua sorella Malin, a Los Angeles. È più che probabile che con Tom si rivedano anche prima di Natale…

Bionda e bella, Jennifer esteticamente è completamente diversa da Katie Holmes, con la quale il paragone non può che sorgere spontaneo. Ma evidentemente Tom Cruise ha deciso di cambiare e voltare pagina una volta per tutte. Per quanto riguarda la fine del suo matrimonio, si è parlato spesso di Scientology, che avrebbe influito non poco nella rottura, a causa delle credenze un po’ troppo sopra le righe dell’attore. Da quando si sono lasciati, la Holmes sembra essere rinata: non più musona, va a spasso per New York e si mantiene sempre impegnatissima.

Rispondi