Naomi Campbell: “Non ho mai parlato male di Federica Pellegrini”

0
683
Naomi Campbell | © Vittorio Zunino / Getty Images

Naomi Campbell deve fare i conti con una spropositata celebrità, che a volte non apporta solamente vantaggi. A quanto pare la Venere Nera si è ritrovata a leggere affermazioni attribuite impropriamente a lei e ha deciso di smentire una volta per tutte.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le affermazioni su Federica Pellegrini, risalente all’inizio di agosto. Naomi Campbell dichiara di non aver mai parlato male della campionessa di nuoto. Queste sono le presunte dichiarazioni della top model nei confronti della nuotatrice:

La Pellegrini  ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate.

Naomi Campbell | © Vittorio Zunino / Getty Images

La Pellegrini all’epoca non aveva esitato a replicare, dichiarando:

Per me essere al top è detenere due record del mondo nel mio sport. Naomi non è stata molto lucida, per ritrovare la lucidità dovrebbe allenarsi con il nuoto.

Stanca di queste continue polemiche che tra l’altro non ha nemmeno scatenato, Naomi Campbell ha deciso di smentire una volta per tutte ed ha dichiarato a Vanity Fair:

Sono più taroccata di una Louis Vuitton. A quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. 

Insomma, più persone si sono sentite criticate dalla Campbell, che però non aveva detto niente. Conoscendo il suo carattere, però, nessuno si era stupito di tutte queste dichiarazioni. Ma considerando che la smentita arriva a due settimane di distanza dall’accaduto, forse abbiamo anche motivo di credere che la super modella non abbia mentito. Sempre in questi giorni, poi, si è parlato di Naomi Campbell per il suo look: la modella non è così perfetta come la vediamo sulle passerelle, a quanto pare è stata colpita dall’alopecia e sul web sono apparse alcune foto che mostrano la sua testa semi-calva. Il motivo potrebbe essere il fatto che da anni ormai la top model porta i capelli lisci, le stirature si sarebbero rivelate davvero nocive.

Rispondi