MTV EMA 2012: One Direction e Taylor Swift trionfano, tutte le foto

0
1128
Taylor Swift premiata agli EMA 2012 | © Getty Images

Ieri sera a Francoforte si sono svolti gli MTV EMA 2012, che hanno visto protagonisti alcuni degli esponenti principali del panorama musicale europeo e moltissimi ospiti internazionali. Madrina della serata, la super modella Heidi Klum, che per l’occasione ha sfoggiato un total look Versace, come sempre impeccabile.

Tra le esibizioni della serata, quella di Alicia Keys è stata molto emozionante, soprattutto per il suo tributo all’indimenticabile Whitney Houston, scomparsa lo scorso febbraio e grazie a lei è stato lanciato un nuovo premio, il Global Icon Award.

A vincere il maggior numero di premi, non c’è poi tanto da stupirsi, sono stati One Direction, Taylor Swift e Justin Bieber, ma tra i premiati c’è anche il tormentone del momento, Psy Gangnam Style ha vinto il premio come miglior video, qui di seguito la lista completa dei vincitori:

Heidi Klum, conduttrice agli EMA 2012 | © Getty Images

BIGGEST FANS: One direction;
BEST FEMALE: Taylor Swift;
BEST MALE: Justin Bieber;
BEST SONG: Call me maybe di Carly Rae Jepsen;
BEST HIP HOP: Nicki Minaj;
BEST ELECTRONIC: David Guetta;
BEST LIVE: Taylor Swift;
BEST LOOK: Taylor Swift;
BEST NEW: One Direction;
BEST PUSH: Carly Rae Jepsen;
WORLDWIDE ACT: Han Geng;
BEST ALTERNATIVE: Lana Del Rey;
BEST WORLD STAGE: Justin Bieber;
BEST VIDEO: Psy Gangnam Style;
BEST ROCK: Linkin Park;
BEST POP: Justin Bieber

Ma adesso passiamo al look delle star, ce n’erano proprio tante, a partire dall’immancabile Kim Kardashian. Vestita completamente di nero, ha scelto un mini-abito con strascico retro firmato Stephane Rolland, mentre Taylor Swift, che ha trionfato, ha scelto ancora una volta un look angelico e colori chiari per esaltare la sua bellezza. Un long dress dalla linea semplice e con alcune trasparenze sui fianchi, firmato J Mendel. Carly Rae Jepsen, star di “Call me maybe” ha indossato un abito argento metallizzato senza spalline, sfruttando il trucco per ottenere un effetto decisamente dark, grazie ad abbondante eyeliner. Si è fatta notare in particolare Rita Ora, che ha scelto uno splendido abito firmato Marchesa, rosso e con un corpetto trasparente elaborato in pizzo, molto romantico, uno dei migliori capi della serata. Alicia Keys ha deciso di nascondere le curve morbide con un abito a clessidra di Stella McCartney, mentre Lana Del Rey ha scelto lo stile retrò, con un abito in seta blu. Lunghe frange e tante borchie, invece, per Isabeli Fontana, la conduttrice Louise Roe conferma ancora una volta di avere buongusto, proprio che lei che insegna lo stile ai giovani! Ha scelto un abito color crema con un ampio spacco, senza però dimenticare i dettagli, che sono sempre importanti. Oro e accessori, un must. Vi lasciamo alla gallery con le immagini più belle della serata, enjoy!

Rispondi