Alessandra Amoroso canta al Karaoke in un pub romano

0
8571
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Alessandra Amoroso dopo 4 anni torna a cantare al suo amato karaoke, unica differenza da allora: 1 ep e 3 album multiplatino alle spalle. Dopo aver affrontato il concerto all’arena di Verona in veste di vincitrice di Amici Big, la cantante salentina si è concessa alcuni mesi lontana dai riflettori mediatici; solo tre eccezioni: il 23 Settembre a San Pancrazio Salentino per il primo raduno ufficiale con i fan, il 27 Settembre ad “O’Scià” e il 20 Ottobre per l’ospitata a C’è Posta Per Tedalla sua madre famosa” (cit.) Maria De Filippi.

Un periodo d’oro per Alessandra: tanti progetti in cantiere e un nuovo album in lavorazione previsto per il nuovo anno. Un successo inarrestabile, che a differenza di altri cantanti “usciti” da un talent-show, continua a crescere anno dopo anno, riuscendo a portare la voce di Alessandra accanto a quella dei “grandi” della musica italiana.

Sebbene i fan aspettino con ansia notizie ufficiali riguardo un eventuale tour, l’amata Sandrina tiene costantemente aggiornati i suoi “piccinni” attraverso simpatici tweet, che lei usa come righe di un diario personale in cui racconta le sue giornate.

Alessandra Amoroso | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

E alcuni giorni fa, proprio attraverso Twitter, la stessa Amoroso annunciò di essere tornata indietro di 4 anni, quando nella sua adorata Lecce sbaragliava la concorrenza dei tornei di karaoke a suon di bottiglie di prosecco. Proprio così: nonostante le decine di premi avuti dalla vittoria di Amici nel 2009 ad oggi, Alessandra è rimasta con i piedi per terra e con microfono, anche quello del karaoke, impugnato tra le mani.
Ecco infatti un video di alcuni suoi fan che l’hanno “beccata” in un pub romano durante un’esibizione improvvisata sulle note di “Grazie Perché“, accompagnata dagli applausi dei presenti, stupiti nel vedere una campionessa di vendite, esibirsi come se il successo non l’avesse ancora sfiorata.

Rispondi