Monica Bellucci disposta a perdonare un tradimento

0
606
Monica Bellucci e Vincent Cassel

Dal sondaggio che abbiamo lanciato qualche settimana fa, risulta che il 52% dei nostri utenti non sarebbe disposto a perdonare un tradimento, ma può darsi che dopo le ultime rivelazioni di Monica Bellucci, la moda cambi.

Monica Bellucci e Vincent Cassel
L’attrice, da poco arrivata in sala con “Manuale d’amore 3” al fianco di Robert De Niro, ha dichiarato infatti di essere disposta a perdonare un tradimento, non è poi quello il fulcro di una storia d’amore. Ne sarà ben lieto Vincent Cassel, quindi, che molto probabilmente nei suoi viaggi di lavoro potrà darsi alla pazza gioia, sapendo di essere perdonato dalla moglie:

Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada, ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Dove resta la passione, ma soprattutto l’intimità, il rispetto, il conoscersi non solo in termini sessuali, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori.

Monica Bellucci ha dichiarato tutto il suo amore nei confronti del compagno e forse per loro è questo il segreto per far funzionare la coppia. Rispetto e libertà. Certo, ci sarebbe da discuterne. E poi da chiedersi, ma Monica perdona i tradimenti e si fa perdonare anche i suoi?

Rispondi