Modern Family, Sarah Hyland accusata di promuovere l’anoressia: la sua risposta

0
103
© Facebook / Sarah Hyland

Sarah Hyland ha 26 anni ed è una delle protagoniste della serie di successo “Modern Family“, dove interpreta Haley Dunphy.

Nella serie televisiva Haley è una ragazza che vive di sole apparenze e, come spesso accade, i personaggi interpretati vengono confusi con ciò che gli attori sono nella loro vita reale. Sarah Hyland spesso è stata accusata di promuovere l’anoressia per via della sua magrezza, internet è un posto spietato, soprattutto per i personaggi più esposti. La collega Ariel Winter, co-star in “Modern Family” nei panni della secchiona Alex, ha dovuto affrontare il problema opposto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le numerose accuse che Sarah Hyland ha ricevuto in un post su Instagram in cui promuoveva delle magliette contro il bullismo. Accusata ancora una volta di voler promuovere l’anoressia e di essere un cattivo esempio per le ragazze, la Hyland ha deciso di replicare chiarendo alcuni punti una volta per tutte.

L’attrice ha spiegato di aver trascorso un anno difficile e tuttavia di essere felice e soddisfatta della vita. Promotrice dello sport e di uno stile di vita sano, ha ribadito più volte un concetto che le sta a cuore: la forza, sia fisica che mentale, senza la quale non sarebbe arrivata dove si trova adesso. Sarah Hyland ha dovuto subire un trapianto di rene donatole dal padre nel 2012 a causa di una displasia renale e da allora nulla è stato semplice. Il suo stile di vita si è dovuto adeguare alla sua nuova condizione ed è stata costretta a rinunciare all’esercizio fisico a cui era abituata prima, perciò ha perso molta massa muscolare:

Sono stata accusata di promuovere l’anoressia in un post in cui, ironicamente, mi batto contro il bullismo. E voglio che le giovani ragazze sappiano che NON è questa la mia intenzione” ha scritto l’attrice in due lunghi post pubblicati per chiarire la situazione: “Anche se questi commenti non mi toccano, potrebbero influenzare altre persone. Sono qui a dire che nessuno dovrebbe ambire a raggiungere il mio peso attuale. Sto lavorando molto per mantenere il mio peso mangiando proteine e continuando a rimanere FORTE e sana“. La Hyland ne ha approfittato per togliersi un altro sassolino dalla scarpa, nelle ultime settimane circolavano rumors su una presunta gravidanza, specificando che il suo viso è più gonfio a causa dei farmaci che deve prendere. Delle giustificazioni non necessarie, ma volute dall’attrice per rispondere a tutti gli haters e ricordare agli altri che è importanti amarsi per quello che si è, cercando di essere la migliore versione di se stessi.

Rispondi