Asia Argento contro Giorgia Meloni, è lite sui social

0
106
© Instagram / Asia Argento

Asia Argento è andata al ristorante e lì ha trovato Giorgia Meloni. Le due non erano allo stesso tavolo, così la conduttrice di “Amore criminale” ha ben pensato di fotografare la Meloni intenta a mangiare per poi pubblicare la foto su Instagram.

Ma questo è solo l’inizio perché Asia Argento, famosa per la sua diplomazia e per i rapporti sempre pacifici con il resto del mondo, ha deciso di attaccare Giorgia Meloni parlando del grasso che ha sulla schiena e dandole della fascista. Delicatezza che uno si aspetta dalla conduttrice di un programma che parla di violenza sulle donne, insomma.

© Instagram / Asia Argento

Giorgia Meloni, tuttavia, non è stata da meno. Chiaro che non faccia piacere essere fotografati di nascosto e pure insultati, ma bisogna calibrare le risposte per rimanere a un livello superiore rispetto al proprio interlocutore. Invece la Meloni che fa? Ricondivide la foto e scrive:

Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.

E poteva forse non intervenire Selvaggia Lucarelli sull’argomento? La scrittrice si batte da mesi contro il cyberbullismo e parla di violenza sulle donne, inoltre ha dei trascorsi poco gradevoli con Asia Argento (per esempio dalla scorsa edizione di “Ballando con le stelle“), dopo aver commentato con il solito “che mestizia” aggiunge un piccolo aneddoto sulla figlia di Dario Argento:

Comunque una volta a Ballando venne a palparmi per dare della chiatta anche a me. (che tra l’altro sono assai più in carne della Meloni avendo partorito 12 anni fa) Bah. Sarà una sua fissa.

Nel frattempo il pubblico social si è già schierato a favore della Meloni, insultata gratuitamente. Il problema rimane lo stesso: per difendere lei, la gente sta insultando Asia Argento, anche se ha molti fan dalla sua parte. L’attrice non sembra così scossa dall’accaduto, ha pubblicato la foto di un unicorno per augurare il buongiorno ad amici e nemici.

Rispondi