Miss Italia 2012: Anna Tatangelo e Federica Pellegrini parlano di gelosia

0
587
Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Londra | © CHRISTOPHE SIMON / Getty Images

Domani sera si concluderà Miss Italia 2012, in attesa di scoprire chi sarà la ragazza che rappresenterà l’Italia per quest’anno, andiamo un po’ a spettegolare sulle dichiarazioni di due personaggi molto chiacchierati, Federica Pellegrini e Anna Tatangelo.

La prima è chiacchierata non solo per le sue imprese sportive, ma anche per la sua vita privata e la sua relazione con Filippo Magnini che dura ormai da un anno, dopo la rottura con Luca Marin. L’altra, invece, è diventata cantante quando era ancora una ragazzina, ma il mondo del gossip la conosce come compagna di Gigi D’Alessio, che per lei ha lasciato la moglie e dalla loro unione è nato il piccolo Andrea. Due personaggi che il pubblico conosce molto bene e che hanno risposto alla domanda di Fabrizio Frizzi sulla privacy nelle storie d’amore: dare la password del proprio Facebook o lasciare leggere i messaggini nel cellulare, è giusto oppure no?

Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Londra | © CHRISTOPHE SIMON / Getty Images

Federica Pellegrini ci tiene a precisare che non ha Facebook, ma una sbirciatina a quello del compagno la darebbe volentieri, lo ammette candidamente. Anche Anna Tatangelo non si fa problemi ad ammettere di essere gelosa e dichiara “La gelosia dopo tanti anni fa bene all’amore” e quando Fabrizio Frizzi insiste chiedendole cosa farebbe senza una password, lei trova una soluzione molto semplice: controllare il cellulare.

Insomma, la campionessa di nuoto e la cantante non sono poi diverse dal resto delle donne italiane, disposte a spiare cellulari e computer per essere sicure dei loro partner. E tornando ai social network, nella conferenza stampa a cui ha preso parte a Montecatini, Federica Pellegrini ha parlato del modo in cui alcune persone si sono rivolte a lei, soprattutto dopo le Olimpiadi di Londra:

Il coraggio non e’ molto presente nelle persone che hanno qualcosa da dirmi. Hanno preferito i social network e i giornali per parlare di me.

In qualità di presidente della giuria tecnica, la Pellegrini ha parlato anche del suo rapporto del gossip che, come sappiamo bene, è piuttosto contorto:

Sono i paparazzi a trasformare il privato in pubblico, a cercare il bacio che è normale ci sia tra due atleti dopo l’allenamento in piscina, o le foto sulle famiglie in spiaggia… Noi viviamo la nostra privacy, cerchiamo di viverla. Ma siamo in Italia, dove il gossip è la quotidianità. Non siamo noi ad essere responsabili.

E sui rumors riguardanti i suoi prossimi progetti che la vorrebbero in tv, la Pellegrini smentisce ogni cosa: non condurrà un programma e non è stata invitata a “Ballando con le stelle”. Decisa come sempre, la nuotatrice veneta ha risposto senza troppi fronzoli alle domande dei giornalisti.

 

Rispondi