Antonella Clerici: rivelazioni hot su Gente

0
1104
Antonella Clerici | © Elisabetta Villa/ Getty Images

Riprende il suo posto in tv fra qualche giorno, Antonella Clerici riconfermata ancora una volta alla conduzione della “Prova del Cuoco” quest’anno affiancata da Claudio Lippi, che in più di una occasione l’ha sostituita. Apparsa in grande forma e con una taglia in meno Antonella ha detto di non voler diventare schiava delle diete, anzi le piace la sua esuberante fisicità. Eppure la Clerici le dichiarazioni più scioccanti le ha fatte al settimanale Gente dove ha parlato di sesso e non solo.

Al noto settimanale la Clerici ha rivelato i lati più hot della sua vita sessuale, e lo ha fatto commentando il popolare libro “50 sfumature di grigio” romanzo cult di E.L. James che ha spopolato durante l’estate e ha appassionato milioni di lettrici. La conduttrice ha ammesso spontaneamente:

Sono rimasta folgorata dal romanzo erotico di E.L. James. Il protagonista maschile è davvero un figo da paura: è bello, ricco, giovane, fa bene l’amore… cosa si potrebbe desiderare di più?. Nella mia vita non ho mai incontrato uomini così. Sono rari. Ma le mie pazzie le ho commesse, io sono una senza mezze misure. Quando mangio, mangio e quando amo, amo. Una volta sono fuggita in capo al mondo per seguire una passione. Le trasgressioni a letto ben vengano, se no sai che noia!

Antonella Clerici | © Elisabetta Villa/ Getty Images

La Clerici nazionale ha parlato anche della sua relazione con Eddy Martens, padre della sua bambina. E anche se in passato hanno avuto dei problemi, ora stanno cercando di superarli per il bene della loro famiglia, ha detto:

Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con che senza Eddy.

Poche parole ha speso la Clerici per spiegare il suo attuale rapporto, ha messo così a tacere ogni sospetto di un’altra eventuale crisi di coppia. Per il momento Antonella si gode la sua bambina Maelle e la sua carriera che continua ad andare a gonfie vele, visto anche le numerose manifestazioni d’affetto che il pubblico gli esprime ogni giorno.

Rispondi