Miranda Kerr sposerà Evan Spiegel!

0
61
© Instagram / Miranda Kerr

Miranda Kerr, 33 anni, si prepara al suo secondo matrimonio, su Instagram l’ex angelo di Victoria’s Secret ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Evan Spiegel.

I due si sono conosciuti a una cena di gala di Louis Vuitton nel 2014, sono diventati molto amici e poi è iniziata la frequentazione. Le prime immagini che li mostrano insieme come coppia risalgono a un anno fa. Miranda Kerr ha pubblicato la foto del suo anello di fidanzamento su Instagram, scrivendo “Ho detto sì!“. A questo si aggiungono le bitmoji, ovvero una vignetta che mostra la scena della proposta, un chiaro omaggio al futuro marito Evan Spiegel, che è il fondatore di Snapchat.

I said yes!!! ❤️?❤️?❤️

Una foto pubblicata da Miranda (@mirandakerr) in data:

Miranda Kerr, una nuova vita con Evan Spiegel

Nel 2010, dopo 3 anni insieme,  Miranda Kerr ha sposato l’attore Orlando Bloom dal quale, cinque anni fa, ha avuto suo figlio Flynn. I due formavano una coppia bellissima ma il matrimonio non è durato a lungo. Nel 2013 è arrivata la separazione ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, tanto che recentemente la Kerr ha raccontato che il suo ex marito era molto entusiasta di Evan Spiegel. L’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi” al momento sta con Katy Perry, ma più volte sono stati avvistati agli stessi eventi ai quali era presente la top model, senza grandi imbarazzi.

Tornando a Evan Spiegel, l’imprenditore statunitense ha 26 anni (7 in meno rispetto alla futura moglie) e insieme a Reggie Brown e Bobby Murphy nel 2011 ha fondato Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea che sta spopolando in tutto il mondo ed è amatissimo dalle star di Hollywood, Kim Kardashian in primis. Con un patrimonio di 2,1 miliardi di dollari al 2016, è il più giovane miliardario al mondo, quindi tra Bloom e il nuovo amore, a Miranda Kerr le cose non sono andate poi così male. Pare che l’anello che porta al dito valga fino a 55mila dollari, aspettiamo di scoprire come sarà la super-cerimonia!

Rispondi