Miranda Kerr ama il cibo sano e crudo

0
731
Miranda Kerr | © Mark Metcalfe / Getty Images

Miranda Kerr ha una vita costellata di successi, è una splendida super modella, innamorata persa del suo Orlando Bloom, che ha sposato e dal quale ha avuto il piccolo Flynn. Una mamma in carriera che non vuole rinunciare alle sane abitudini, la Kerr ha parlato delle sue preferenze in fatto di cibo.

Sappiamo benissimo che le modelle di Victoria’s Secret si sottopongono a diete pazzesche per essere perfette alle sfilate, ma quando sono lontane dalla passerella, cosa mangiano? Miranda Kerr mangia sano tutti i giorni, per avere un fisico invidiabile come il suo è decisamente indispensabile.

Miranda Kerr | © Mark Metcalfe / Getty Images

Penso che il cibo più soddisfacente sia quello pieno di vita, quindi crudo, pulito e organico. Abbiamo un orto a Los Angeles, amo raccogliere le verdure e poi mangiarle. Mio nonno aveva un orto e quando ero piccola e mia nonna raccoglieva gli ortaggi e ce li portava, ho imparato da lì. Penso che gli enzimi del cibo crudo diano molta soddisfazione. Amo anche i cavoli, gli spinaci, i finocchi, l’avocado, mi piace mangiare sano.

Miranda Kerr è sempre in viaggio per lavoro, ma quando è a casa ama cucinare:

Cucino di tutto- pesce, arrosto- ma in realtà dipende da chi viene a cena, cosa vogliono mangiare o cosa ha voglia di mangiare mio marito. Io amo preparare le cose, faccio anche una buona panna cotta. Un’altra cosa di cui si sorprendono le persone è il fatto che quando scendo dall’aereo mi piaccia togliermi le scarpe e camminare sull’erba.

Insomma, la super modella ama stare a stretto contatto con la natura e si ritaglia il giusto spazio, destreggiandosi tra verdure crude e camminate sull’erba, per non perdere mai di vista la cosa che ama di più:

Oppure mi piace sedermi sotto un albero e leggere un libro. E’ una bella sensazione sedersi per terra, all’aperto, e godersi la natura.

Rispondi