Miley Cyrus, scioccata dalla nuova relazione di Liam Hemsworth

0
548
Miley Cyrus | © Getty Images

L’ormai ex promesso sposo di Miley Cyrus, Liam Hemsworth a poco meno di 24 ore dalla rottura con la sua eterna fidanzata ha deciso di voltare pagina definitivamente e senza troppi ripensamenti e piagnistei si è fatto paparazzare con la sua “presunta” nuova compagna: l’attrice messicana Eiza Gonzalez. I maligni hanno anche vociferato che il fratello del  del “Thor” cinematografico avrebbe scelto la giovane cantante perchè molto simile alla sua Miley, Eiza è infatti molto popolare oltre oceano per aver interpretato una serie per teenager molto simile ad “Hanna Montana”. Anche se i due sono stati pizzicati sia a passeggio a Las Vegas che in una villa a Los Angeles mentre si baciavano per il momento entrambi confermano d’essere solo amici, evidentemente molto intimi visto che anche la Gonzalez è da poco tornata single, avendo lasciato l’imprenditore Pepe Diaz.

Se Eiza Gonzalez possa far dimenticare il twerking selvaggio di Miley Cyrus al divo australiano non lo sappiamo, anche se siamo a conoscenza che l’ex stellina Disney non ha preso molto bene la nuova amicizia del suo ex. Un inside molto vicino a Miley ha dichiarato:

Non riesce più a riconoscerlo. E’ abbastanza scioccata dal bacio pubblico con Eiza. Lui sta rompendo le sue regole. Se Liam sta cercando di farle del male ci sta riuscendo, ma si sta anche tramutando in un ipocrita. E’ incredibile e doloroso che lui abbia già un’altra e non faccia nulla per nasconderlo. Miley sta cercando di apparire serena, come se non le importasse nulla, ma è davvero inca**ata”.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images

Certo è che la rapidità con cui Hemsworth ha dimenticato quella che doveva diventare la sua sposa, la donna per la vita è a dir poco sconcertante, anche se in pochi si sono occupati di lui visto che la Cyrus era impegnata a dare uno spettacolo, a detta di molti, indecente all’HeartRadio Music Festival . In attesa del prossimo passo di Miley possiamo goderci il bel Liam nel suo prossimo film Hunger Games – La ragazza di fuocoche sarà in anteprima presentato al Festival di Roma.

 

Rispondi