Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro

0
713
Francesca Vaccari e Carlo Conti | © Il Messaggero

Carlo Conti, lo scapolo d’oro della tv italiana, ha finalmente pronunciato il fatidico “sì”. Il conduttore toscano ha sposato Francesca Vaccaro, se vogliamo inaspettatamente, visto che tempo fa la loro relazione si era interrotta.

Carlo Conti e la sua Francesca, infatti, erano stati insieme già un paio di anni fa, ma poi il conduttore perse la testa per Roberta Morise e nessuno avrebbe mai scommesso su un ritorno di fiamma. La love story invece ha ripreso vita nel più romantico dei modi, così Conti e la costumista hanno deciso di consolidare il loro amore arrivando all’altare.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti | © Il Messaggero

Cerimonia ad alta densità vip, gli sposi si sono promessi amore eterno nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, tra i tanti c’erano Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, amici inseparabili di Carlo Conti, ma anche Claudio Bisio, Red Ronnie e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, che però ha preso parte al ricevimento al Salviatino, hotel esclusivo di Firenze dove gli sposi avrebbero deciso di passare anche la loro prima notte di nozze.

Lo sposo è arrivato su una vecchia Fiat 500 blu scuro con tettuccio aperto e rose bianche come decorazione, vestito di grigio scuro con gilet e cravatta chiara ha aspettato la sposa, arrivata a bordo di una BMW con venti minuti di ritardo indossando il classico abito bianco.

Caos ieri a Firenze, tra i paparazzi per il matrimonio di Carlo Conti e gli innumerevoli curiosi, c’era anche il concerto di Madonna allo Stadio Franchi, non molto distante dal luogo della cerimonia, i vigili sono andati in tilt. Intanto tutti si interrogano già sul viaggio di nozze, ma per il momento entrambi gli sposi devono mantenere fede ai loro impegni in RAI, probabilmente aspetteranno ancora un po’ prima di partire e godersi questo momento speciale, a noi non resta che far loro tanti auguri per il futuro!

 

Rispondi