Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano?

0
869
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Michael Buckner / Getty Images

E’ stato detto più di una volta, ma adesso sembra essere più realistico: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono pronti per il grande passo? Secondo gli ultimi indizi e le ultime indiscrezioni sembra proprio che la coppietta stia pensando al matrimonio.

Miley Cyrus, la giovane star Disney, ha solamente 19 anni, Liam Hemsworth ne ha 22 ed in questi giorni è la star di “The hunger games“: i due attori stanno insieme dal 2009, si sono lasciati per un breve periodo poco più di un anno fa per poi tornare insieme, più uniti che mai.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Michael Buckner / Getty Images

In questi giorni, in più occasioni, Miley ha sfoggiato un anello che ha insospettito i più pettegoli. Dapprima su Twitter, mostrando i risultati della manicure, e poi agli eventi ai quali ha preso parte, l’attrice e cantante di “Hannah Montana” non si è mai separata da quell’anello, che sembra voler fare intendere che presto potrebbe convolare a nozze.

Una fonte, poi, ha voluto confermare l’indiscrezione:

Loro stanno ancora mantenendo il grande segreto, ma stanno seriamente parlando di matrimonio. Liam è pazzo di lei!

Anche se sono giovanissimi, i due sarebbero follemente innamorati, tanto da valutare l’idea di sposarsi, ma sarà vero oppure no? Nel frattempo Miley Cyrus continua a far chiacchierare: da giovane star idolo dei più piccoli, intende voltare pagina e, vista l’età che avanza e le esigenze che cambiano, vorrebbe partecipare a ruoli un po’ più impegnativi. Di certo è stata criticatissima per il suo comportamento poco esemplare nei confronti dei suoi piccoli fan: è stata beccata a fumare droga e a bere, oltre che in abbigliamento troppo succinto e sensuale per la sua età. Sembra essere questo il destino delle teen stars, ma forse, sotto sotto, Miley pensa già al matrimonio e alla famiglia con il bel Liam Hemsworth, dal quale non si è più separata dopo l’incontro fatale sul set di “The last song”.

 

Rispondi