Jennifer Lopez sposa Casper Smart in Messico?

0
592
Jennifer Lopez | © JOE KLAMAR / Getty Images

Qualche giorno fa dal Twitter di Roberto Cavalli si leggeva in un inglese sgrammaticato la notizia del matrimonio di Jennifer Lopez. I tabloid di tutto il mondo erano già impazziti, ma la popstar latina aveva smentito ogni cosa e l’account dello stilista italiano, a quanto pare, era stato violato da un hacker.

Nonostante tutto, le voci del matrimonio non si sono fermate e dal magazine Star adesso arriva la notizia che la cantante potrebbe sposare il giovanissimo Casper Smart in Messico, anche qui, però, è tutto da verificare. Se da una parte sembra che Jennifer Lopez non abbia intenzione di arrivare ancora una volta all’altare, dall’altra si parla già delle polemiche sorte tra amici e parenti della star, che non approverebbero il matrimonio perché considerano il giovane ballerino un approfittatore.

Jennifer Lopez | © JOE KLAMAR / Getty Images

Inoltre c’è già chi parla di accordo pre-matrimoniale, con il quale Jennifer Lopez si assicurerebbe di non rimanere “fregata” dal futuro marito, che tuttavia riceverebbe un milione di dollari all’anno per i dieci anni successivi al divorzio. Il problema principale, però, è che Jennifer Lopez sta ancora divorziando da Marc Anthony, il loro matrimonio, il più duraturo tra quelli della capricciosa star, è finito lo scorso luglio e ci sono anche due bambini di mezzo, i gemelli Max ed Emme.

Insomma, sembra molto più probabile che il matrimonio per adesso non si faccia, a meno che Jennifer Lopez proprio non ci abbia preso gusto a fare avanti e indietro da un altare all’altro, per delle relazioni di durata davvero breve: pensate che con Ben Affleck all’altare non ci è nemmeno mai arrivata! Il primo matrimonio di J. Lo risale al 1997 con Ojani Noa, che in seguito al divorzio ha minacciato la star di pubblicare un sex tape che la riguardava, fortunatamente per lei mai diffuso. Dopo Chris Judd e il mancato matrimonio con Affleck, è stato il turno di Marc Anthony, sposato nel 2004.

Rispondi