Vasco Rossi parla della droga su Facebook

0
324
Vasco Rossi

Vasco Rossi continua a preferire il social network più conosciuto per esprimersi al meglio, seguito da migliaia di fan che spesso e volentieri si limitano a dargli ragione. Mentre la discussione muore in partenza, Vasco dice la sua sui più svariati argomenti, continua a pubblicare “clippini” e note.

Vasco Rossi

Gli ultimi aggiornamenti lo trovano impegnato nelle riflessioni sulla dipendenza da droghe e farmaci, quest’ultima lo affligge ormai da tempo, come ha rivelato la stessa rockstar, che in questi giorni non ha disdegnato nemmeno le frecciatine nei confronti dei media, che manipolano le informazioni. L’argomento droghe si apre con un link che Vasco Rossi segnala sulla sua bacheca, accompagnato dal suo commento che riportiamo qui di seguito, errori compresi:

chi sostiene il proibizionismo, sostiene (di fatto) gli interesse della mafia e della malavita. l’unica politica seria contro la droga è quella definita “Riduzione dei danni”. un approccio relistico…

Il pensiero successivo è:

la droga e in generale tutte le sostanze stupefacenti, farmaci compresi, sono pericolosi, comportano devastanti effetti collaterali e sono ASSOLUTAMENTE da EVITARE. questo non significa che si debba criminalizzare perseguitare chi ne fa uso. SI DEVE CONDANNARE IL PECCATO NON IL PECCATORE!

Voi siete d’accordo con il pensiero del Blasco? I pareri, come al solito, saranno discordanti. Intanto continua il nostro sondaggio sulle vostre preferenze tra Vasco Rossi e Luciano Ligabue e sembra che il secondo stia avendo la meglio, continuate a votare!

Vasco Rossi o Ligabue?

  • Luciano Ligabue è il migliore! (50%, 380 Votes)
  • Vasco Rossi tutta la vita! (42%, 320 Votes)
  • Ma chi sono ‘sti due? (8%, 57 Votes)

Total Voters: 757

Rispondi