Miley Cyrus bacia Katy Perry: foto e video

0
95

Miley Cyrus e Katy Perry: il bacio che non ti aspetti, eppure è successo e i fan sono andati subito in tilt, il video impazza online e la giovane artista sempre più trasgressiva ha ammesso che le è piaciuto.

Dopo il bacio, infatti, Miley ha twittato la frase “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto tanto“, citando una celebre canzone della collega Katy Perry, “I kissed a girl“. Ennesima provocazione che ha preso vita nel cuore del Bangerz Tour, dove ultimamente Miley non si è risparmiata davvero nulla, tra twerking, tanga da sniffare e simulazione di sesso orale.

Allo Staples Center Miley Cyrus stava cantando “Adore you” quando si è avvicinata a Katy Perry, che stava ascoltando dalla prima fila, per poi baciarla. Il bacio saffico tra popstar non è nulla di nuovo, ma è la Cyrus che continua a stupire, soprattutto perché il suo pubblico è composto in gran parte da giovanissimi e da tanti fan di “Hannah Montana“, che ormai è solo un ricordo lontano.

Miley Cyrus e Katy Perry

Intanto si parla di Miley Cyrus anche per la sua vita privata: ormai da tempo è naufragato il suo matrimonio con Liam Hemsworth, i due si erano fidanzati ufficialmente quando la cantante ha iniziato a perdere la testa e a concedersi sempre più eccessi e da allora non è stata avvistata con nessuno di ufficiale. C’è chi dice che attualmente stia flirtando con Jared Leto, il cantante dei 30 Seconds to Mars e attore (premiatissimo per “Dallas Buyers Club“). I due si sarebbero conosciuti al party per i Grammy e lei avrebbe passato la notte da Jared Leto nella sua casa di Los Angeles. La storia d’amore, se così vogliamo chiamarla, è partita con dei presupposti specifici: nessuno dei due vuole veramente impegnarsi ma vuole divertirsi. Se si tratta di rumors o meno, sembra comunque una versione plausibile, conoscendo i nostri polli…

Foto via JustJared

Rispondi