Mila Kunis e Ashton Kutcher cercano casa a Londra

0
736
Ashton Lutcher e Mila Kunis | © Kevin Winter / Getty Images

Mila Kunis e Ashton Kutcher dimostrano ogni giorno di più d’amarsi veramente, ormai sono inseparabili e condividono appieno il loro amore per l’Europa. Dopo una recente vacanza a Roma dove hanno assaporato non solo la cucina italiana, ma anche le numerose bellezze artistiche della città eterna, oggi sembra che la coppia abbia deciso di trasferirsi a Londra, lontano dal caos di Los Angeles. I motivi di questa decisione non  sono solo professionali, i due sembrano veramente attratti dalla capitale brittanica.

A rivelare la notizia il Sun che ha affermato che la coppia è stata avvistata a caccia di un’abitazione nella zona di Marylebone, un quartiere di alto livello nel centro di Londra dove potrebbero diventare vicini di casa di altre celebrità, come Guy Ritchie e Kate Hudson. Il magazine ha infatti rivelato:

Mila dovrà seguire le riprese per almeno sei mesi nei dintorni di Londra e Ashton ha deciso di seguirla qui. Trascorrono la maggior parte del loro tempo uno accanto all’altra.

Ashton Lutcher e Mila Kunis | © Kevin Winter / Getty Images

In effetti la Kunis nei prossimi mesi sarà impegnata sul set di “Jupiter ascending” dei fratelli Wachowski che si trova proprio a Londra e anche se Ashton non ha impegni cinematografici ha deciso di seguire la sua compagna, anche se forse quello che desidera di più è allontanarsi dai numerosi rumors hollywoodiani riguradanti il suo divorzio con Demi Moore. L’istanza di divorzio è stata presentata nel mese di dicembre dopo 13 mesi di separazione ma sembrerebbe che la causa abbia qualche problema ad andare avanti per ragioni economiche.

L’attore, 34enne, ha incontrato Mila sul set dello show tv That 70s show, dalla loro precendente amicizia è nata una relazione che inizialmente non sembrava avere molto futuro e invece i due giovani attori sembrano amarsi veramente a tal punto di non riuscire a stare separati per un tempo troppo lungo.

Rispondi