Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: le foto

0
50
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | © Verissimo

Il giorno che tutti i fan di Michelle Hunziker aspettavano: annunciato e rimandato più di una volta, alla fine il matrimonio con Tomaso Trussardi c’è stato.

La cerimonia di nozze si è tenuta a Bergamo Alta, officiata da Giorgio Gori, che si è detto molto emozionato, al suo primo matrimonio:

Il vostro è il primo matrimonio che celebro da quando sono sindaco: sono molto emozionato, proprio come voi, e felice che vi siate sposati qui a Bergamo.

La cerimonia è addirittura iniziata con leggero anticipo, tantissimi curiosi hanno assediato il posto in attesa di vedere la sposa. Con il pancino che faceva capolino sotto l’abito, Michelle Hunziker è arrivata radiosa come sempre, elegante ma con semplicità, pronta a regalare un sorriso a tutti i presenti. Ed ha condiviso un po’ della sua giornata anche con i colleghi di “Striscia la notizia“, Moreno Morello era presente sul posto e non è mancata nemmeno la diretta, la sera, con Piero Chiambretti.

La sposa era talmente emozionata che ha dovuto pronunciare per due volte il fatidico ““, Tomaso Trussardi non era da meno: i due a marzo diventeranno genitori per la seconda volta, esattamente un anno fa è nata la piccola Sole ma Michelle Hunziker è anche madre di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

250 gli invitati, tra cui Ilary Blasi, Silvia Toffanin, l’avvocato Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, testimone della sposa, e Vittorio Feltri, testimone dello sposo e “artefice” del suo primo incontro con la Hunziker. Bergamo Alta era davvero affolatissima, di vip e non e i più furbi non si sono lasciati sfuggire l’occasione, offrendo i loro balconi ai fotografi per la “modica” cifra di ottocento euro (!). Dopo la cerimonia è arrivato anche Silvio Berlusconi, accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale.

Il ricevimento si è tenuto a Palazzo Trussardi e gli sposi hanno voluto il meglio per i loro ospiti: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Non sono mancate le polemiche, però, su questo matrimonio, a partire dalla lista nozze, considerata troppo costosa. I commenti si sono scatenati anche sull’abito di Michelle Hunziker, firmato Antonio Riva: non avrebbe dovuto indossare l’abito bianco, visto che è separata e non si è sposata in Chiesa. Ma in effetti l’abito non era bianco e la sposa non portava il velo. Al di là di ogni polemica, dalla quale sicuramente gli sposi si saranno tenuti alla larga, ecco le foto pubblicate da Verissimo del grande giorno di Michelle e Tomaso.

Rispondi