George Clooney e Amal Alamuddin in luna di miele alle Seychelles

0
26
George Clooney e Amal Alamuddin su Vanity Fair

Lo scorso 27 settembre Venezia era in subbuglio per le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, che hanno scelto una delle città più suggestive e romantiche al mondo per giurarsi amore eterno.

Le nozze dell’attore e dell’elegante avvocatessa di origini libanesi hanno lasciato tutti a bocca aperta: nessuno avrebbe mai immaginato che George Clooney si sarebbe risposato dopo le nozze con Talia Balsam, ed invece è successo.

I festeggiamenti sono durati un intero fine settimana e il lunedì la cerimonia è stata ufficializzata con rito civile e officiata da Walter Veltroni, caro amico di Clooney. Nonostante tutto fosse blindatissimo, sono arrivate le esclusive dei tabloid, le polemiche e gli apprezzamenti come ogni volta che accade un evento del genere.

George Clooney e Amal Alamuddin | © Vanity Fair
George Clooney e Amal Alamuddin | © Vanity Fair

People ed Hello Magazine sono stati i primi a pubblicare le foto di Amal Alamuddin in abito bianco accanto al suo sposo, ma l’Huffington Post ha segnalato la cover di Vanity Fair Italia come la più bella in assoluto. Lo stile, infatti, è impeccabile: un’immagine in bianco e nero rende ancora più suggestivo il momento, è dinamica ed emozionante, lei indossa un abito firmato Oscar de la Renta, lui invece ha scelto Armani. L’HP ha definito la copertina della rivista italiana “mozzafiato“, ricordando anche la somiglianza con John F. Kennedy e Jacqueline Kennedy il giorno delle loro nozze, nel lontano 1953.

Amal Alamuddin è già diventata un’icona di stile: paragonata a Kate Middleton, sembra avere già battuto la Duchessa. Nel frattempo si gode la luna di miele con George Clooney, a quanto pare la coppia è volata alle Seychelles in un resort riservatissimo, che si può raggiungere solo in elicottero, dove finalmente possono godersi un po’ di relax e divertirsi indisturbati. E’ lo stesso posto in cui sono stati anche il principe William e Kate Middleton e Brad Pitt e Angelina Jolie; anzi, sarebbe stato proprio Brad a suggerire la location all’amico George.

Rispondi