Michelle Hunziker in clinica, mancano poche ore al parto

0
433
Michelle Hunziker | © Alexander Hassenstein / Getty Images

Michelle Hunziker presto diventerà mamma di una bambina, la conduttrice di “Striscia la notizia” stasera non sarà al fianco di Virginia Raffaele, perché è stata ricoverata in queste ore nella clinica La Madonnina a Milano.

Il tempo della gravidanza è ormai scaduto e la conduttrice si prepara al parto, entrando nella clinica la Hunziker ha fatto l’occhiolino ai paparazzi che la seguono ormai da tempo ininterrottamente, come a voler dire che per adesso va tutto bene. Con il pancione in bella vista, seguita dalla guardia del corpo e dall’inseparabile Tomaso Trussardi, la bella Michelle Hunziker si prepara a diventare mamma per la seconda volta.

La situazione non era del tutto ignota alla produzione di “Striscia la notizia”, ma chi ci sarà stasera al fianco di Virginia Raffaele? Quando è iniziata la nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci si sapeva che Michelle Hunziker si sarebbe assentata per il parto, oggi la conduttrice è entrata in travaglio e questa sera al suo posto potrebbe esserci il Gabibbo.

Michelle Hunziker | © Alexander Hassenstein / Getty Images
Michelle Hunziker | © Alexander Hassenstein / Getty Images

Lei stessa aveva comunque annunciato che non si sarebbe assentata per molto dal posto di lavoro, ma solo pochi giorni, giusto il tempo di riprendersi dopo il parto della sua seconda bambina, la prima è stata Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker ha dichiarato di voler dare il buon esempio a tutte le donne, mostrando la maternità in maniera positiva e non come una malattia. Tra qualche giorno, o forse tra qualche settimana, dovrebbe tornare in pista più attiva di prima. Dopotutto è per questo che il pubblico la conosce, Michelle è sempre stata dinamica, inarrestabile e stakanovista. Aurora Ramazzotti è nata 16 anni fa, quando Michelle Hunziker era ancora giovanissima ed infatti su questa seconda gravidanza la showgirl ha detto che vivrà tutto con una diversa consapevolezza:

Sono materna da sempre, da anni desideravo provare di nuovo questo stato di grazia. E con Tomaso sognavo di rivivere questa magia.

 

Rispondi