Michelle Hunziker incinta di una femminuccia

0
1082
Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Michelle Hunziker sta vivendo un momento di grande felicità, aspetta un bebè da Tomaso Trussardi e il settimanale Gente ha svelato che si tratta di una femminuccia.

Qualche tempo fa la stessa conduttrice aveva rivelato di volere un maschietto e che nel caso in cui fosse stata una femmina, allora avrebbe avuto un motivo in più per rimettersi all’opera sperando nella nascita di un ometto in casa. Sedici anni fa la Hunziker ha avuto Aurora da Eros Ramazzotti, da allora ci sono stati flirt e amori chiacchierati, ma l’uomo giusto per lei è stato solo Tomaso Trussardi.

I due diventeranno presto genitori e il settimanale Gente ha svelato che nascerà una femminuccia, così iniziano anche le scommesse sul nome che verrà scelto per la bambina, augurandoci che non sia un nome strampalato come va tanto di moda tra i vip. C’è chi punta su Nicole, in omaggio a Nicola Trussardi, padre di Tomaso; altri sostengono che la bimba potrebbe chiamarsi Vittoria, un omaggio a Vittorio Feltri che, in qualche modo, è “responsabile” di questo grande amore, è stato proprio lui a fare incontrare Michelle e Tomaso.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | ©  Vittorio Zunino  / Getty Images
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Per il nome tuttavia c’è ancora tempo, ma intanto i paparazzi hanno beccato Michelle Hunziker, più radiosa che mai, con il pancione. La conduttrice non aveva mai nascosto la voglia di diventare nuovamente mamma e quando si sono diffuse le prime voci sulla gravidanza, non si era pronunciata. Successivamente ha spiegato di aver voluto far passare del tempo, perché durante i primi mesi c’erano state delle complicazioni.

Adesso tutto fila liscio per fortuna e Aurora si prepara ad avere un’altra sorellina: nel 2011 infatti è nata Raffaella Maria, la bimba che il cantante Eros Ramazzotti ha avuto dalla sua nuova compagna, la modella Marica Pellegrinelli. Ramazzotti ha sposato Michelle Hunziker nel 1998, due anni dopo la nascita di Aurora.

 

Rispondi