Michelle Hunziker molto incinta su Twitter

0
714
Michelle Hunziker|©twitter

E’ arrivata al quinto mese di gravidanza Michelle Hunziker e felice come non mai mostra pubblicamente il suo evidente pancino sul suo account Twitter. La showgirl d’origine svizzera, ma d’adozione italiana da più di qualche anno quasi sicuramente avrà un’altra femminuccia, anche se non ha nascosto il suo desiderio d’avere un maschio. Per la prima volta Michelle ha parlato del suo neo status di mamma al magazine tedesco Bild, e anche se per lei non è la prima gravidanza,  lo è per il suo compagno Tomaso Trussardi con cui sembra aver trovato la felicità. Con molta spontaneità, tipica del suo modo di fare ha dichiarato:

E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive. Quando sarà nato, allora tornerò a fare sport. Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po’ all’antica, è bello farsi sorprendere. Voglio un parto naturale, come con Aurora. Al momento non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio! Ma il momento in cui ti danno il bimbo tra le braccia, è così bello. E poi mi hanno detto che con il secondo figlio non dovrebbe fare così male… speriamo!

Michelle Hunziker|©twitter

Su Twitter l’ex moglie d‘Eros Ramazzotti è apparsa sorridente con fragettona e abito fuxia con ricamo che mette ben in evidenza la pancia. Finalmente la showgirl mostra senza remore la sua gravidanza per la gioia dei paparazzi e degli amanti del gossip che non vedevono l’ora di coglierla infragrante. La bella e simpatica Michelle ha poi sottolineato come anche Tomaso si occuperà del bimbo in arrivo. Tra i due entrerà in scena un vero e propria divisione dei compiti: tra pannolini, poppate, sveglie notturne e quant’altro.

Rispondi