Michelle Hunziker contro Nicole Minetti:”La politica italiana non ci fa una bella figura”

0
600
Michelle Hunziker

Solo qualche giorno fa Antonella Clerici aveva dichiarato pubblicamente la sua indignazione nei confronti di Nicole Minetti chiamata a sfilare per un importante brand di costumi italiano per una cifra esorbitante, oggi a puntare il dito contro la consigliera comunale è Michelle Hunziker che dalle pagine del settimanale Chi esprime esplicitamente la sua opinione in merito alla questione:

Non voglio puntare il dito contro di lei, mi dispiace per l’immagine della politica in generale. La Minetti ha deciso di sfilare per una linea di costumi in un momento in cui gli italiani sono stufi dello scompiglio, vogliono punti di riferimento certi. Lei dice non c’è niente di male ma se hai una carica in politica rappresenti una figura istituzionale e hai delle responsabilità.

La simpatica e divertente conduttrice che tanto è amata dal pubblico italiano è attualmente alla guida del popolare tg satirico a fianco a Ezio Greggio. Michelle ha tenuto a battesimo le nuove veline e nella sua intervista ha parlato molto bene di loro, difendendole dagli attacchi che hanno ricevuto negli ultimi giorni:

A meno che non abbiano commesso qualcosa di grave, devono stare serene.

Michelle Hunziker |©Sascha Baumann/Getty Images

La Hunziker ha aiutato le due novelle showgirl ad ambientarsi nello studio televisivo, inizialmente ha adottato un confronto molto soft per evitarle il trauma da catapultamento immediato nel piccolo schermo:

I primi giorni le ho lasciate in pace, devono abituarsi alla novità. Con me sono timide, ma, se mi chiedono consigli, io ci sono. E, se sento odore di discriminazione, scendo in campo. Le veline hanno sempre fatto parlare. Ricci dice che sono i media ad averle trasformate in fenomeni sociali. Se non avessero funzionato le avrebbe tolte dopo due anni, invece sono finite pure sull’enciclopedia!

Chissà se con i suoi consigli Michelle ha aiutato veramente le due ragazze ad ambientarsi, lo sapremo solo a Dicembre quando Antonio Ricci pronuncerà la sua ultima parola, per chè per chi non lo sapesse le due veline sono in prova fino a Natale.

Rispondi