Claudia Galanti a Chi: “Sarà un’altra femminuccia”

0
477
Claudia Galanti |©facebook

E’ sicuramente una gravidanza social quella di Claudia Galanti, per la precisione la terza dopo il piccolo Liam Elijah, 3 anni, e l’ultima arrivata Tal Harlow, 14 mesi. La Galanti ha reso noto il suo status attraverso Instagram quando ha pubblicato la foto della prima ecografia, anche se in quell’occasione non rivelò il sesso del nascituro. Oggi la showgirl è pronta a confessare che sarà una femminuccia e lo fa dalle pagine del settimanale “Chi” a cui concede un’ intervista essclusiva. Insomma Arnaud Mimran e Claudia avranno un’altra femmina e sono molto contenti:

Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia. Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda. Nella gioia e nel dolore. La vita è fatta di saliscendi. Oggi per me va tutto nel modo migliore ma, se dovessi cadere, con i miei figli saprei sempre come rialzarmi.

Decisa e determinata come sempre la Galanti ha le idee chiare anche in materia di matrimonio, previsto secondo i suoi progetti per il prossimo anno:

Vivo bene. Non mi manca nulla e il prossimo anno finalmente sposerò Arnaud. Immagino le nozze a Cap d’Antibes oppure in Italia, ma non nel castello in cui si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes.

Claudia Galanti |©facebook
Claudia Galanti |©facebook

Al popolare magazine la showgirl ha anche confessato la sua passione per i social, non si cura affatto delle critiche:

Utilizzo i social per mostrare il mio mondo. Non mi vergogno. Mi criticano se uso un aereo privato o se giro con una borsa firmata. Però, se lo fanno le blogger, non succede nulla. Non capisco. Invece bisogna saper ridere nella vita e io sono autoironica.

Non ci resta che attendere il prossimo status su i suoi vari profil magari per scoprire il nome scelto della piccolina.

Rispondi