Lola Ponce ha partorito: benvenuta Erin!

0
1677
Lola Ponce |© Twitter

Ancora una gravidanza e un parto seguito da fans via social network quello di Lola Ponce che ha documentato passo passo il suo stato interessante attraverso le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram condividendolo con piacere con tutti i suoi followers. Inevitabile che anche l’ultima atto dell’avventura della cantante fosse comunicato proprio su Instagram: Lola Ponce è diventata mamma, con circa 7 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Perché i 9 mesi sarebbero dovuti finire il prossimo 7 marzo, ma la piccola Erin, questo il suo nome, non ce la faceva proprio più ad aspettare, la neonata pesa 3.840 grammi ed è nata con un parto cesario in una clinica di Rosario, in Argentina.

Mamma e piccola stanno bene anche perchè accanto a loro c’e il bel Aaròn Diaz, padre e compagno della bella Lola. Ha cinguettato la cantante appena partorito:

Vivo il momento più felice della mia vita!

Lola Ponce |©Twitter

La Ponce ha conquistato la fama in Italia con il musical “Notre Dame de Paris”, poi è tornata in patria, dove ha conosciuto Aaron Diaz sul set della serie tv ”El Talisman”. E’ stato un immediato colpo di fulmine. Da quel momento i due non si sono più lasciati e in breve tempo la cantante argentina è rimasta incinta. Lola e Aaròn hanno studiato anche il nome della piccola che non ha un significato a caso Erin infatti esprime pace e serenità ed è quello che si augurono i genitori per la vita della neonata. Lola ha avvertito molto l’affetto dei suoi fans in questo momento speciale della sua vita e tutto fa pensare che presto darà loro la gioia della prima immagine della bebè.

Sicuramente ora i due neogenitori potranno tornare a Miami dove vivono e dove potranno crescere la loro piccola in tranquillità. In attesa di sapere se la cantante torni immediatamente al lavoro o scelga di trascorrere i primi tempi con la bambina non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Rispondi