Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: matrimonio fiabesco

0
770
Il matrimonio di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Matrimonio fiabesco per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani che hanno scelto una calda giornata romana per coronare il loro sogno d’amore. I due giovani vip hanno pronunciato il loro si davanti ad alcuni famigliari e amici. La coppia dopo un periodo di fidanzamento e una figlia hanno deciso di ufficializzare il loro impegno. Gli sposi, in abiti di Giorgio Armani, hanno organizzato una cerimonia semplice a cui ha partecipato anche la piccola Aurora, che è apparsa spaesata e impaurita per la confusione.

Il matrimonio si è svolto nella basilica di San Giovanni e Paolo al Celio, tra i tanti invitati vip alcuni calciatori amici intimi dello sposo: Abate, Storari,e Nocerino tutti con le rispettive compagne. Tra le amiche di Michela c’era Laura Chiatti con un abito scollato color argento. Come è nella sua semplicità la Quattrociocche ha scelto le linee sobrie di Giorgio Armani: un abito lungo bianco appositamente creato per lei dallo stilista, con un corpino drappeggiato in gerogette tono su tono. Imancabile il lungo velo d’organza profilato di ricamo che corniciava l’intero vestito. Per lo sposo tight classico Armani made Measure.

Il matrimonio di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Come si poteva immaginare per i festeggiamenti gli sposi si sono cambiati d’abito indossando altri due capolavori del design. La festa con gli amici è durata fino a notte fonda: balli, risate e tanta allegria. Probabilmente i sospetti dei giorni scorsi di una rottura tra Michela e Aquilani erano infondati. I due sono stati paparazzati recentemente al mare dove sono apparsi poco affiatati. Oggi si può certamente dire che quel distacco era dovuto solo alla tensione per i preparativi del matrimonio.

Grandi assenti fra gli amici del sposo: Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Il bomber della nazionale è sicuramente ancora sotto shock per l’inaspettata perdita degli Europei contro la Spagna. Sarà per questo che la coppia ha dato forfait e non si è presentata al ricevimento.

Rispondi