Michael Jackson: cocaina e vino ad Aaron Carter

10
924
Michael Jackson

Nonostante le accuse di pedofilia siano cadute, a due anni di distanza dalla sua morte si continua a parlare di Michael Jackson, una figura ancora utile ai tabloid e derivati per suscitare un po’ di chiacchiere.

Aaron Carter | © Valerie Macon / Getty Images
Questa volta la discussione parte da Aaron Carter, classe 1987, fratello del più celebre Nick Carter, ve lo ricordate nei Backstreet Boys? Ebbene anche Aaron ha avuto una carriera da bambino prodigio e adesso rivela ad Ok Magazine il particolare rapporto che ha avuto con Jacko, il re del pop, ma le sue dichiarazioni sono destinate a far discutere parecchio, soprattutto perché l’accusato non potrà mai difendersi. A 24 anni e a due anni dalla morte di Jackson, Aaron Carter ha voluto rivelare il controverso rapporto che aveva con il compianto artista, dichiarando di aver ricevuto da lui delle droghe quando era ancora quindicenne. Si tratta di rivelazioni shock, che lui spiega così:

Non ne avevo mai parlato prima… Questa è la prima volta. Sì, mi manca Michael… Ho trascorso momenti incredibili con lui. Con lui ho fatto cose che nessun altro ha fatto, ma ho avuto anche qualche problema per quel che lui ha fatto a me.

Il racconto prosegue ed è davvero sconcertante. Premettiamo che è ancora tutto da verificare, ma se dovesse rivelarsi veritiero, riaprirebbe il caso sulla pedofilia, portato avanti per molti anni e che ha parzialmente distrutto l’immagine di un uomo fragile e pieno di problemi, quale era Michael Jackson. Aaron ha spiegato ancora:

Sì, mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutare, ma avevo solo quindici anni. […] Mi ha dato della cocaina. Mi sono sentito molto strano per questo ed altre cose. Dopo ne abbiamo parlato, ore ed ore, al telefono. Ho ammirato Michael, ma il suo comportamento mi ha disturbato molto. Poi mia madre ha chiamato la polizia…

Le dichiarazioni di Carter sono destinate a suscitare l’ira dei fan più sfegatati di Michael Jackson, e a riportare alla luce un argomento che si pensava fosse accantonato definitivamente, ma a quanto pare Jacko non è ancora libero di “riposare in pace”.

10 COMMENTI

  1. Ecco l’ennesimo parassita che specula sul nome di un uomo meraviglioso come Michael Jackson…Per queste “personcine” come questo tizio parlare di Michael è l’unico modo per poter stare sotto i riflettori, dato che di sicuro non fanno notizia per il loro talento o per le loro azioni! Ma smettetela di speculare su un uomo che è già stato massacrato a sufficienza dalla stampa! Lasciatelo in pace e portate rispetto!

  2. Troppo facile accusare chi nn può difendersi, è da vigliacchi! Michael nn troverà mai la pace finchè ci saranno parassiti come codesto tale aaron … fino ad ora a me proprio sconosciuto. mi da fastidio anche che io stessa in questo momento parlando di lui gli sto dando importanza.e lui quello cerca… la fama,i soldi… tutto x i soldi… michael ci ha fatto pure la canzone, e Dio sa quanto avesse ragione!

  3. KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! sono ancora costretta a leggere tale immondizia ma quando la smetteranno quando? nn è bastato ke mike nn ci sia più e averlo distrutto x anni…neanke davanti alla morte si fermano sti sciacalli VERGOGNATEVI!!!!! come vi guardate ancora allo spekkio COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????

  4. dio dice di perdonare!ma io purtroppo non ho tutta questa fede!lunica cosa che posso fare e pregare dio che nn mi capiti mai a tiro!xchè lo gli faccio vedere dio senza drogarsi!!! coglione epezzo di m…….. è proprio vero che di palline di plastica e pieno il mondo!!! spero che le sue rotolino giù all”inferno! basta cn sti parassiti!

  5. Non avrà mai pace nemmeno da morto! basta con queste squallide speculazioni. Cosa non si farebbe, per raggranellare qualche spicciolo!!! Vergogna!!! E c’è chi si considera un giornalista e ancora scrive questa roba e lo chiama Jacko, Ma i soldi vi hanno sostituito la coscienza????

  6. ecco un altro deficente che non riesce a guadagnare per quello che fa..e usa il nome di quel meraviglioso Michael..che dio lo difendi anche da lassu..MICHAEL sei stato un dio nel mondo e non ti preoccupare che questa gente pegera ,,per quello che dice MICHAEL ti adoro ti amo sei stupendo,,,baci Michaela

  7. C’è la smentita da alcune ore, è quindi doveroso mandare in circuito quest’ultima, le notizie vanno date tutte e non solo quelle che più fanno comodo. La macchina del fango verso Michael deve finire…

  8. Sono nato per non morire mai

    Per vivere in beatitudine, per non piangere mai

    Per dire la verità e mentire mai .

    Per amare senza un sospiro

    Per distendere liberamente le mie braccia. MICHAEL JACKSON
    Basta lasciate in pace MICHAEL,basta con bugie e falsità!!!!

Rispondi