Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati!

0
58

Donne, preparate i fazzoletti, Michael Fassbender è ormai un uomo impegnato.

Anzi, impegnatissimo, perché è convolato a nozze con Alicia Vikander. I due sono stati una coppia riservata fin dall’inizio ma il Daily Mail è riuscito a ottenere le foto dei due attori che indossano l’anello di fidanzamento. Le immagini, infatti, sono state scattate a Ibiza, durante quella che dovrebbe essere la festa post-nozze.

Alicia Vikander, 29 anni, e Michael Fassbender, 40 anni, si sono conosciuti tre anni fa sul set de “La luce sugli oceani“. Secondo People hanno scelto di convolare a nozze a Ibiza presso il La Granja Resort, il Los Angeles Times ha chiesto conferme ai portavoce, che per ora non si sono espressi.


Embed from Getty Images


I due attori hanno sempre mantenuto la loro storia d’amore privata, a eccezione di qualche apparizione pubblica sul red carpet in occasione di importanti eventi. Le foto dovrebbero essere state scattate il giorno successivo alle nozze, durante un brunch sulla spiaggia con gli amici. Vestiti casual, i due attori sembrano molto felici e non possono fare a meno di sorridere. Così come noi non possiamo fare a meno di notare che sì, le fedi al dito ci sono e non servono grandi conferme da parte dei rispettivi uffici stampa. Impossibile non notarle, sono piuttosto grandi.

Gli scatti mostrano Alicia Vikander e Michael Fassbender intenti a brindare insieme agli amici, si abbracciano, si baciano. L’attore di “X-Men” scende in spiaggia a fumarsi un sigaro mentre la Vikander abbraccia un’amica, l’atmosfera è festosa e rilassata. Il primo tabloid ad azzeccare la location delle nozze è stato The Sun, che lo scorso settembre aveva annunciato che la coppia di attori si sarebbe sposata a Ibiza. Considerata la riservatezza dei due e la credibilità non sempre valida del tabloid, non era stato dato troppo peso alla notizia. Una fonte aveva rivelato che agli ospiti era stato chiesto di presentarsi in un posto specifico a un orario preciso, poi sarebbero stati portati in hotel. La fonte aveva anche anticipato che si sarebbe trattato di una festa bellissima, “la festa dell’anno”.

Alicia Vikander e Michael Fassbender non si sono mai nascosti ma non hanno mai ufficializzato pubblicamente la loro storia nè il fidanzamento. L’attrice di “The Danish Girl“, intervistata da Porter Magazine, aveva dichiarato candidamente: “Non abbiamo mai nascosto il fatto di essere una coppia“, senza spingersi oltre. A Entertainment Weekly aveva dichiarato che le sembrava ormai chiaro che non avesse intenzione di raccontare la sua vita privata: “Non parlerò della mia vita personale con un perfetto sconosciuto a meno che non ne senta la necessità“.


Embed from Getty Images

Rispondi